Ricordate+Michela+Quattrociocche%2C+l%26%238217%3Battrice+del+film+%26%238220%3BScusa+se+ti+chiamo+amore%26%238221%3B%3A+ecco+come+%C3%A8+diventata+oggi
velvetcinemait
/2023/08/04/ricordate-michela-quattrociocche-lattrice-del-film-scusa-se-ti-chiamo-amore-ecco-come-e-diventata-oggi/amp/
Personaggi

Ricordate Michela Quattrociocche, l’attrice del film “Scusa se ti chiamo amore”: ecco come è diventata oggi

Tutti ricordano senz’altro Michela Quattrociocche del film Scusa se ti chiamo amore. Ecco com’è diventata oggi.

L’attrice ha appunto raggiunto la notorietà proprio grazie alla sua partecipazione alla pellicola di successo targata Federico Moccia. La sua carriera ha avuto inizio nel 2008, quando ha appunto recitato nel celebre film insieme a Raoul Bova. Da allora il suo percorso è sempre stato in ascesa, e le ha permesso di collezionare numerose esperienze in ambito televisivo e cinematografico.

Molti utenti del web si stanno chiedendo spesso come sia diventata oggi l’attrice, ed è spuntato qualche scatto sul suo profilo social.

Michela Quattrociocche, eccola oggi: com’è diventata l’attrice

Sono trascorsi ormai molti anni da quando la Quattrociocche comparve per la prima volta sul grande schermo, e da allora ne ha fatta di strada. Dopo aver preso parte al film di successo Scusa ma ti chiamo amore in qualità di protagonista, ha avuto inizio il suo percorso artistico. L’anno successivo viene infatti chiamata da Neri Parenti per partecipare al cinepanettone Natale a Beverly Hills, e torna in seguito nel cast del sequel di Scusa ma ti chiamo amore (intitolato Scusa ma ti voglio sposare). Il suo volto appare anche nel film Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile e Una canzone per te affianco di Emanuele Bosi. Nel 2011, prende però le distanze dalla carriera cinematografica perché decide di occuparsi della sua famiglia.

Michela Quattrociocche, com’è diventata oggi (foto: Instagram profilo uff. Michela Quattrociocche) velvetcinema.it

L’attrice è infatti stata sposata con il calciatore Alberto Aquilani, da cui ha avuto le due figlie Aurora e Diamante. Prima di lui, c’era invece stata una relazione con l’attore Matteo Branciamore, diventato noto per il ruolo di Marco nella fortunata fiction I Cesaroni. La loro storia è però durata solamente un anno, dopodiché entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti. La Quattrociocche ha adesso ritrovato la felicità accanto a Giovanni Naldi, un imprenditore figlio di un famoso albergatore. Sempre più attiva sui social, l’attrice pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la supportano in ogni suo progetto e che le dimostrano sempre un grande affetto.

Molti fan hanno notato un grande cambiamento in lei, dovuto soprattutto al tempo che passa. L’attrice è comunque rimasta nel cuore di molti telespettatori, che la ricordano per le sue commedie e per i suoi ruoli sempre molto dolci e romantici. Non mancano inoltre gli scatti in compagnia delle sue figlie a cui è sempre molto legata.

Condividi
Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024