Personaggi

Ricordate Michela Quattrociocche, l’attrice del film “Scusa se ti chiamo amore”: ecco come è diventata oggi

Tutti ricordano senz’altro Michela Quattrociocche del film Scusa se ti chiamo amore. Ecco com’è diventata oggi.

L’attrice ha appunto raggiunto la notorietà proprio grazie alla sua partecipazione alla pellicola di successo targata Federico Moccia. La sua carriera ha avuto inizio nel 2008, quando ha appunto recitato nel celebre film insieme a Raoul Bova. Da allora il suo percorso è sempre stato in ascesa, e le ha permesso di collezionare numerose esperienze in ambito televisivo e cinematografico.

Molti utenti del web si stanno chiedendo spesso come sia diventata oggi l’attrice, ed è spuntato qualche scatto sul suo profilo social.

Michela Quattrociocche, eccola oggi: com’è diventata l’attrice

Sono trascorsi ormai molti anni da quando la Quattrociocche comparve per la prima volta sul grande schermo, e da allora ne ha fatta di strada. Dopo aver preso parte al film di successo Scusa ma ti chiamo amore in qualità di protagonista, ha avuto inizio il suo percorso artistico. L’anno successivo viene infatti chiamata da Neri Parenti per partecipare al cinepanettone Natale a Beverly Hills, e torna in seguito nel cast del sequel di Scusa ma ti chiamo amore (intitolato Scusa ma ti voglio sposare). Il suo volto appare anche nel film Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile e Una canzone per te affianco di Emanuele Bosi. Nel 2011, prende però le distanze dalla carriera cinematografica perché decide di occuparsi della sua famiglia.

Michela Quattrociocche, com’è diventata oggi (foto: Instagram profilo uff. Michela Quattrociocche) velvetcinema.it

L’attrice è infatti stata sposata con il calciatore Alberto Aquilani, da cui ha avuto le due figlie Aurora e Diamante. Prima di lui, c’era invece stata una relazione con l’attore Matteo Branciamore, diventato noto per il ruolo di Marco nella fortunata fiction I Cesaroni. La loro storia è però durata solamente un anno, dopodiché entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti. La Quattrociocche ha adesso ritrovato la felicità accanto a Giovanni Naldi, un imprenditore figlio di un famoso albergatore. Sempre più attiva sui social, l’attrice pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la supportano in ogni suo progetto e che le dimostrano sempre un grande affetto.

Molti fan hanno notato un grande cambiamento in lei, dovuto soprattutto al tempo che passa. L’attrice è comunque rimasta nel cuore di molti telespettatori, che la ricordano per le sue commedie e per i suoi ruoli sempre molto dolci e romantici. Non mancano inoltre gli scatti in compagnia delle sue figlie a cui è sempre molto legata.

Condividi
Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025