Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda fino a 13 agosto: si mette male per Ridge, arriva un duro faccia a faccia.
I fan dei “Bridge” non attendono altro, ma, almeno per il momento, niente ritorno di fiamma tra Brooke e Ridge in Beautiful. Pur avendo scoperto tutta la verità sul tradimento con Deacon della notte di Capodanno, lo stilista ha deciso di prendersi del tempo per metabolizzare quanto accaduto e per capire cosa realmente sente nel suo cuore. Anche perché, complice la crisi del suo matrimonio, Ridge si è avvicinato nuovamente alla sua ex moglie Taylor Hayes negli ultimi mesi.
Il piano diabolico di Sheila Carter, però, scagiona completamente Brooke, che è intenzionata a fare di tuto per riprendersi il suo grande amore. In attesa di scoprire se ci riuscirà, nei prossimi episodi in onda in Italia arriveranno nuove grane per il Forrester. Un nuovo, durissimo, faccia a faccia che forse Ridge non si aspettava ma con cui dovrà fare i conti. In seguito, le anticipazioni delle puntate fino al 13 agosto.
Brooke Logan o Taylor Hayes, con quale delle due donne della sua vita Ridge sceglierà di stare questa volta? Dopo essersi allontanato da Brooke, lo stilista era tornato tra le braccia della psichiatra, per la gioia di figli Steffy e Thomas, che non desideravano altro. La famiglia si è finalmente riunita ma l’idillio è durato poco: la verità sulla notte di Capodanno ha sconvolto nuovamente tutti gli equilibri. E, in primis, ha mandato in totale confusione Ridge.
Lo stilista ha scelto di prendersi un po’ di tempo per riflettere, trasferendosi nella villa di papà Eric. Una decisione che ha fatto storcere il naso a più di una persona, compreso Bill Spencer. Nelle scorse puntate, lo Spencer aveva già criticato il comportamento del rivale in una chiacchierata con Liam e Wyatt, sottolineando come Ridge avesse lasciato sola Brooke nel momento del bisogno. Ben presto, però, ci sarà un acceso faccia a faccia.
Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che Bill si precipiterà di persona alla Forrester Creations e inveirà contro lo stilista. Spencer accuserà Ridge di essere infantile e di indugiare inutilmente: lasciare andare Brooke è un grave errore che non potrà mai perdonarsi. Non ci resta che attendere per scoprire se la strigliata del suo rivale storico spingerà Ridge a perdonare la Logan, senza ulteriori esitazioni. Appuntamento tutti i giorni su Canale 5, a partire dalle ore 13 e 40 circa.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…