Dopo le voci di rottura, il commento di Ida Platano mette fine ad ogni dubbio sul rapporto con Alessandro Vicinanza.
I fan erano in ansia da giorni a causa di un rumor iniziato a circolare in rete, secondo cui la coppia formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza non stava navigando in acque tranquille. Del resto, sono stati tantissimi i telespettatori che hanno assistito alla nascita del loro amore negli studi Elios di Canale 5 e altrettanto numerosi coloro che ne hanno seguito l’evoluzione.
L’ex dama bresciana e l’imprenditore salernitano ne hanno dovute passare abbastanza prima di concludere il loro percorso a Uomini e Donne insieme: dapprima le incomprensioni sull’intensità dei reciproci sentimenti, poi il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri che aveva destabilizzato non poco lei, poi il dichiarato interesse di Alessandro per l’ex tronista Federica Aversano. Alla fine, però, entrambi si sono resi conto di voler riprovare ed iniziare un nuovo capitolo l’uno accanto all’altra.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono lasciati? Le parole di lei tolgono ogni dubbio
Il dettaglio che aveva messo in allarme gli ammiratori della coppia erano state le immagini social uscite qualche settimana fa di Alessandro in Costiera Amalfitana con gli amici in contemporanea alle foto della Platano in Sardegna col figlio. Recentemente, però, l’ex cavaliere ha deciso di porre fine una volta per tutte ad ogni equivoco.
Ha infatti pubblicato su Instagram una galleria immagini e video in cui lui e la bella hair stylist appaiono felici insieme durante una vacanza sulla meravigliosa isola di Capri. “In 2 è tutto lì. Si ama in 2. Si litiga in 2. Si ha voglia in 2 Ci si ritrova in 2. Love you”, si legge nella didascalia.
Parole che non danno confermano né smentiscono un’eventuale crisi passata, ma che di certo dimostrano quanto tutto proceda bene tra loro attualmente. Ovviamente, una dedica così speciale non poteva non ricevere una risposta altrettanto romantica da parte di Ida, che ha commentato: “L’amore è per i coraggiosi, tutto il resto è coppia”.
Inutile dire che la notizia ha reso felicissimi i tanti sostenitori di questo amore nato sotto i riflettori e alquanto travagliato nelle sue fasi iniziali. Dopo aver sofferto moltissimo per la storia con Guarnieri, la Platano sembra aver definitivamente trovato la sua felicità accanto al compagno 39enne: chissà che l’annuncio delle nozze non sia poi così lontano!