Terra Amara, anticipazioni domenica 30 luglio: Azize in grave pericolo, Zuleyha prende una drastica decisione.
Niente pause per i telespettatori di Terra Amara: la soap opera turca che narra le vicende di Zuleyha Altun va in onda anche di domenica. E, stando alle indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane, da settembre sbarcherà addirittura in prima time, proprio di domenica sera. In attesa di scoprire cosa Mediaset avrà in serbo per il suo pubblico nel prossimo autunno, le prossime puntate della serie ambientata a Cukurova regaleranno colpi di scena a non finire.
In particolare, proprio nell’episodio che andrà in scena domenica 30 luglio, ci saranno diverse sorprese. In primis, Azize sarà protagonista (suo malgrado) di un evento terribile, che getterà nel panico l’intera famiglia Yaman. Poi spazio a Zuleyha, che prenderà una decisione senza precedenti: c’entrano i due uomini della sua vita, Yimaz e Demir.
Terra Amara, spoiler 30 luglio: Azize aggredita, Zuleyha contro Yilmaz e Demir
Paura e terrore nelle prossime puntate di Terra Amara, la serie daily che colleziona ascolti record da ormai un anno. Il piccolo Adnan sarà vittima di un incidente mentre si trova in casa di Demir: il bambino si ferirà con una pistola, lasciata incustodita per errore dallo Yaman. Nessuno baderà al piccolo perché, in quel momento, Demir era impegnato a discutere (per l’ennesima volta) con Yilmaz Akkaya, il suo rivale storico.
Come è noto, Yilmaz è il vero padre del bambino e farà di tutto per far valere i suoi diritti. Dall’altro lato, però, Demir non avrà alcuna intenzione di farsi da parte, ammettendo di sentirsi a tutti gli effetti il padre di Adnan, che ha cresciuto come suo figlio. La tensione tra i due salirà alle stelle e spingerà Zuleyha a prendere una drastica decisione. Proprio mentre si trovano in ospedale dal piccolo Adnan ( che sarà ricoverato in condizioni critiche), la Altun caccerà via dalla stanza sia Yilmaz che Demir, esasperata dai loro continui litigi.
La donna sottolineerà come nessuno dei due si stia concentrando sul bene del bambino, prediligendo i propri interessi. Solo uno dei due riuscirà ad avere la meglio in questa complicata situazione, che non è destinata a risolversi nel breve tempo. Intanto, lanche la ‘nonnina‘ Azize si metterà nei guai: quando a madre di Hunkar uscirà dalla tenuta per recarsi in gendarmeria, salirà a bordo di un furgone dove verrà derubata da due donne. Queste ultime sottrarranno alla donna tutti i suoi gioielli per poi abbandonarla nel bosco. Quando alla tenuta scopriranno che la nonnina non è in casa, scoppierà un vero caos.