Nelle prossime puntate di Terra Amara vedremo Zuleyha fare una scoperta a dir poco sconcertante: avrà a che fare con Demir.
I moltissimi che seguono la soap Terra Amara ed avranno saputo dalle anticipazioni dell’imminente morte di Yilmaz e dei risvolti che questa tragedia avrà nel rapporto tra Zuleyha e Demir, non immaginano neanche quale scoperta farà la loro eroina. Annientata dal dolore per la dipartita di colui che è sempre stato il suo grande amore, la Altun deciderà di continuare a vivere alla tenuta Yaman per i figli, ma tra lei e Demir il clima sarà gelido.
La donna, però, non si aspetterebbe mai ciò che sta per succedere: artefice di questo colpo di scena sarà un nuovo personaggio femminile e cioè la dottoressa Ümit Kahraman, interpretata dall’attrice Hande Soral. Sarà proprio lei a stravolgere la vita di Demir.
Terra Amara, atmosfera tesissima tra Zuleyha e Demir: accadrà l’impensabile
Ümit sarà la nuova direttrice dell’ospedale di Cukurova e colei che complicherà non poco la trama: le sue intenzioni non saranno affatto limpide perché, in combutta con Fikret Fekeli (che si scoprirà essere figlio illegittimo di Adnan Senior e quindi fratellastro di Demir), ingannerà l’imprenditore cercando di conquistarlo e far sì che ci sia una rottura fra lui e Zuleyha.
La dottoressa vivrà momenti di passione con Demir, ma molto probabilmente non riuscirà a tenere a freno i suoi sentimenti come invece si era prefissa e come stabilito dall’accordo con Fikret. Tra l’altro, quando Behice verrà scoperta da tutti come l’assassina di Hunkar e deciderà di suicidarsi pur di non finire in carcere, Ümit manderà due preziosi gemelli in regalo a Demir proprio durante i funerali della donna.
La scatola contenente il dono, però, sarà trovata da Zuleyha che chiederà spiegazioni al marito. Sarà la segretaria di lui a dargli l”assist’ affermando che i gemelli sono il regalo di un socio in affari, svelando poi successivamente al diretto interessato la vera provenienza del dono.
Per il momento, quindi, Zuleyha non scoprirà il tradimento, ma i suoi sospetti diventeranno sempre più insistenti, anche alla luce dei misteriosi comportamenti del coniuge, spesso assente da casa di notte. Inoltre, le riuscirà difficile accusare Demir perché sentirà di non essere nella posizione per poterlo fare visto che per tanto tempo lei ha amato Yilmaz mentre era già sposata con lui.