Terra Amara, anticipazioni venerdì 28 luglio: drammatico incidente per uno dei protagonisti, panico a Cukurova.
Gli appassionati di Terra Amara sanno che le brutte sorprese non mancano mai a Cukurova. Sin dalla prima puntata della soap opera turca, Zuleyha ha dovuto fare i conti con una serie di difficoltà, che, giunti alle terza stagione, non sono affatto terminate. Al contrario, nei prossimi episodi in onda su Canale 5, la vita dei protagonisti della serie sarà letteralmente sconvolta da un incidente improvviso.
Un avvenimento drammatico, che metterà a dura prova la Altun, ma non solo. La corsa in ospedale sarà inevitabile e il personaggio ferito apparirà immediatamente in condizioni disperate. Anche per i telespettatori saranno attimi di panico, in attesa di scoprire come andrà a finire. Se non temete spoiler, in seguito le anticipazioni della puntata in onda venerdì 28 luglio.
Terra Amara, anticipazioni 28 luglio: il piccolo Adnan vittima di un incidente
Dopo mesi e mesi di intrighi, il grande segreto di Zuleyha Altun è spuntato fuori. Il piccolo Adnan, il bambino che tutti credevano essere nato dal matrimonio con Demir, è in realtà il figlio di Yilmaz. Quest’ultimo ha scoperto tutta la verità e, da quel momento, nulla è stato come prima. Nei prossimi episodi della soap turca, si verificherà un evento drammatico, di cui sarà protagonista (suo malgrado) proprio il primogenito di Zuleyha. Adnan resterà gravemente ferito!
Tutto accadrà durante una lite (l’ennesima) tra Demir e Yilmaz, che si ritroveranno a discutere per via di una decisione dello Yaman. L’imprenditore sarà sul punto di far circoncidere il bambino, ma dovrà fare i conti con l’opinione di Yilmaz, che vorrà far valere i suoi diritti di padre, essendo a tutti gli effetti il vero genitore. Durante la discussione tra i due, però, Adnan si ferirà accidentalmente con una pistola lasciata incustodita da Demir: quello che accadrà dopo sarà tragico.
I due rivali trasporteranno d’urgenza il bambino in ospedale, dove in poco tempo si scoprirà che le sue condizioni saranno critiche. In clinica, la dottoressa Mujgan si offrirà di aiutare il piccolo paziente, ma Zuleyha si opporrà con tutte le sue forze. La Altun non vorrà che la donna che ha tentato di ucciderla si avvicini al suo bambino. Come finirà? Quel che è certo è che, in mezzo a tante notizie negative, ci sarà uno spiraglio di felicità. In ospedale, infatti, Demir e la mamma Hunkar avranno modo di mettere da parte i dissapori e si riavvicineranno.