In arrivo su Netflix una serie tv che generazioni di ragazzi hanno amato, da seguire tutta d’un fiato, ecco qual è.
Una serie tv storica sta per ritornare in televisione, precisamente in streaming grazie alla piattaforma Netflix. Si tratta di una serie che per anni su Italia 1 ha accompagnato centinaia di adolescenti che tra qualche compito e le uscite con gli amici, si ritagliavano del tempo per non perdere nessuna puntata.
La serie televisiva ha avuto un forte successo perché aveva uno stile leggero ma approfondiva temi interessanti e profondi come amicizia, voglia di successo, resilienza e cooperazione. Non c’è da stupirsi se molti attendono il 1 agosto, data che segnerà l’arrivo di quest’opera su Netflix.
La serie tv che ha appassionato una generazione su Netflix: ecco qual è
La serie tv che sta per arrivare su Netflix oltre a essere seguita da centinaia di adolescenti è stata una rampa di lancio per molti attori e cantanti. Infatti, grazie a questa serie, è nato il gruppo UPA dance che per anni è riuscito a entrare nelle classifiche musicali di tutto il mondo con canzoni come “Sambame”, “Morenita” e “Once Again”.
Inoltre, alcuni attori hanno raggiunto una fantastica notorietà dopo aver interpretato i personaggi del serial dal ritmo latino. Uno di questi è Miguel Angel Munoz, diventato una celebrità in Spagna e capace di prendere parte a progetti nazionali e internazionali per il cinema e la televisione. Ha avuto un incredibile successo anche Beatriz Luengo, cantante e attrice che ha ricevuto addirittura una nomination ai Latin Grammy Awards e ha ottenuto una vittoria ai Grammy Awards per aver collaborato con Ricky Martin nell’album A quien quiera escuchar.
Ma qual è la serie tv iconica che in molti aspettano su Netflix? Si tratta di Paso Adelante, una delle produzioni più famose dei primi anni 2000. Proprio così, gli allievi della Scuola di Arti Sceniche Carmen Arranz di Madrid stanno per ritornare. Giovani e meno giovani a partire dal 1 agosto potranno rivivere le avventure di Lola, Rober, Pedro, Silvia e Ingrid, seguendo il loro percorso da giovani di talento fino ad artisti professionisti.
Insomma, ad agosto tutti sintonizzati su Netflix, che tenta in questo modo di sorprendere gli abbonati e di riconquistare consensi dopo la notizia che ha fatto infuriare molti utenti. Inoltre, si ricorda che Netflix è disponibile con abbonamento alla piattaforma per un solo nucleo familiare, ma anche con soluzioni alternative come Sky Glass, Sky Q e l’app dedicata su Now Smart Stick.