Ancora emozioni fortissime in arrivo per i telespettatori di Sei sorelle: ecco cosa rivelano le anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto.
Se il caldo non sta dando tregua in questi giorni, anche il clima che respirano i personaggi di Sei sorelle nel corso di queste puntate è piuttosto incandescente. La soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle 16:05 su Rai Uno continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con i suoi irresistibili intrighi e ciò che accade di settimana in settimana ha dell’incredibile.
Anche dal 31 luglio al 4 agosto saranno tante le vicende che riempiranno la trama, a cominciare dall’esplosione di gelosia di Salvador, la discussione tra Blanca e Adela e tanto altro. Altre puntate imperdibili, quindi, ma ecco più dettagliatamente cosa succederà.
Per far sì che Blanca gli si conceda, Rodolfo le fa un regalo molto costoso, ma non ottiene il risultato sperato. Elisa e Donna Dolores hanno lo stesso obiettivo ossia riacquistare prestigio sociale, perciò stringono un accordo. La ragazza inizia a seguire lezioni di canto per esibirsi sul palco del Teatro durante la proclamazione della Madrina. Don Ricardo perciò si rivolgerà a Don Luis, il quale gode di un’ottima reputazione come insegnante di canto.
La nuova proprietaria della spilla di Salvador chiede a Diana una cifra altissima per ridargliela. Donna Dolores consiglia a Blanca di chiedere ad Adela di non raccogliere più fondi per l’orfanotrofio e ciò porterà le due sorelle a discutere animatamente.
Vedendo Diana e Alonso molto in armonia, alla mente Salvador tornano alcuni ricordi dei momenti vissuti con la giovane e ciò scatena la sua gelosia inducendolo ad aggredire fisicamente il rivale. Francisca continua a stare in casa di Blanca, ma quest’ultima non lo ha ancora rivelato a Rodolfo che però scopre tutto.
Mentre è sul palco dell’Ambigù, Francisca annuncia che per amore di Gabriel non canterà più al Teatro. Intanto, Celia e Aurora sono sempre più vicine e continuano con il loro piano per ingannare il dottor Uribe. Al fronte, Marina rischia la vita e Cristobal uccide Ahmed.
Petra subisce le avances di Bernardo. Proseguono le indagini della polizia sulla scomparsa di Germanito: nel fiume è stato ritrovato il cadavere un bambino e German viene convocato per effettuarne il riconoscimento. L’uomo quindi deve annullare l’appuntamento con Adela.
Salvador rivela a Bernardo di aver riacquistato la memoria e quale sia davvero il business di Don Ricardo. Contrariamente a quanto detto, Francisca continua a lavorare al teatro e la sua decisione deluderà molto Gabriel.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…