Serie Tv e Fiction

Sei sorelle, anticipazioni per la settimana dal 31 al 4 agosto: Gabriel rimane deluso

Ancora emozioni fortissime in arrivo per i telespettatori di Sei sorelle: ecco cosa rivelano le anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto.

Se il caldo non sta dando tregua in questi giorni, anche il clima che respirano i personaggi di Sei sorelle nel corso di queste puntate è piuttosto incandescente. La soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle 16:05 su Rai Uno continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con i suoi irresistibili intrighi e ciò che accade di settimana in settimana ha dell’incredibile.

Anche dal 31 luglio al 4 agosto saranno tante le vicende che riempiranno la trama, a cominciare dall’esplosione di gelosia di Salvador, la discussione tra Blanca e Adela e tanto altro. Altre puntate imperdibili, quindi, ma ecco più dettagliatamente cosa succederà.

Sei sorelle, anticipazioni episodi dal 31 al 4 agosto: la decisione di Francisca

Per far sì che Blanca gli si conceda, Rodolfo le fa un regalo molto costoso, ma non ottiene il risultato sperato. Elisa e Donna Dolores hanno lo stesso obiettivo ossia riacquistare prestigio sociale, perciò stringono un accordo. La ragazza inizia a seguire lezioni di canto per esibirsi sul palco del Teatro durante la proclamazione della Madrina. Don Ricardo perciò si rivolgerà a Don Luis, il quale gode di un’ottima reputazione come insegnante di canto.

Sei sorelle, anticipazioni dal 31 al 4 agosto: delusione in arrivo per Gabriel – Credits: Raiplay (VelvetCinema.it)

La nuova proprietaria della spilla di Salvador chiede a Diana una cifra altissima per ridargliela. Donna Dolores consiglia a Blanca di chiedere ad Adela di non raccogliere più fondi per l’orfanotrofio e ciò porterà le due sorelle a discutere animatamente.

Vedendo Diana e Alonso molto in armonia, alla mente Salvador tornano alcuni ricordi dei momenti vissuti con la giovane e ciò scatena la sua gelosia inducendolo ad aggredire fisicamente il rivale. Francisca continua a stare in casa di Blanca, ma quest’ultima non lo ha ancora rivelato a Rodolfo che però scopre tutto.

Mentre è sul palco dell’Ambigù, Francisca annuncia che per amore di Gabriel non canterà più al Teatro. Intanto, Celia e Aurora sono sempre più vicine e continuano con il loro piano per ingannare il dottor Uribe. Al fronte, Marina rischia la vita e Cristobal uccide Ahmed.

Petra subisce le avances di Bernardo. Proseguono le indagini della polizia sulla scomparsa di Germanito: nel fiume è stato ritrovato il cadavere un bambino e German viene convocato per effettuarne il riconoscimento. L’uomo quindi deve annullare l’appuntamento con Adela.

Salvador rivela a Bernardo di aver riacquistato la memoria e quale sia davvero il business di Don Ricardo. Contrariamente a quanto detto, Francisca continua a lavorare al teatro e la sua decisione deluderà molto Gabriel.

Condividi
Lorena Campovisano

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025