Nuovo arrivo in casa Lux Vide per Don Matteo ma chi è nella vita Eugenio Mastandrea? Tutte le curiosità sulla sua persona.
Una buona notizia aleggia nell’aria: difatti, com’è ormai noto, Don Matteo 14 si farà e il primo ciak si è già battuto da diverse settimane. I fan possono tirare un sospiro di sollievo poiché, si rammenti, le riprese precedentemente erano state rimandate a data da destinarsi ma adesso finalmente si potrebbe anche ipotizzare un’eventuale messa in onda, non prima della prossima primavera, almeno secondo un rapido calcolo dei tempi d’attesa.
Tanti i colpi di scena e le sorprese che vedremo sul piccolo schermo tra cui l’arrivo delle new entry. Tra queste si parla del nuovo elemento Eugenio Mastandrea il cui volto non è passato inosservato perché il pubblico lo conosce molto bene. Naturalmente intorno al suo personaggio si percepisce ora forte curiosità e a riguardo ecco chi è davvero il giovane attore che presto farà breccia nei cuori dei telespettatori.
Il nuovo Capitano Diego Martini è giunto a Spoleto, come si evince dalla prima foto ufficiale Instagram della fiction, presentato dall’ex new entry della scorsa stagione Don Massimo alias Raoul Bova. Il giovane ‘acquisto’ dovrebbe sostituire Anna Olivieri ma, con grande stupore, l’attrice Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico hanno annunciato sui social che ci saranno ancora, anche se non si sa per quante puntate.
Con riferimento ad Eugenio Mastandrea, chi è veramente? Classe ’93, l’attore romano ha un curriculum di tutto rispetto, alle spalle. Diplomatosi all’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica Silvio D’Amico, esordisce giovanissimo nel film ACAB – All Cops Are Bastards per il grande schermo. I successi non tardano ad arrivare come, ad esempio, From Scratch, una serie tv Netflix, accanto alla star internazionale Zoe Saldana, uscita pochi mesi fa.
Ancor prima, impossibile non menzionare il progetto televisivo Rai, record di ascolti, La Fuggitiva, diretto da Carlo Carlei. In proposito ha interpretato il ruolo del giornalista Marcello Favini, in procinto di aiutare Arianna alias Vittoria Puccini, accusata dell’omicidio del marito. Non solo perché, da poco, ha terminato le riprese del film The Equalizer 3 con Denzel Washington, affermando sui social di essersi sentito onorato di aver fatto parte di questo grande cast.
Un artista conosciuto, dunque, anche al di fuori dei confini nazionali, impegnato a costruire la propria carriera per quanto sia già notevolmente avviata, aggiungendo a breve anche Don Matteo. Per quanto riguarda la sua sfera più privata e sentimentale, Eugenio è molto riservato, infatti non si hanno notizie in merito. Perciò i fan dovranno accontentarsi di vederlo nei panni del nuovo Capitano, chissà, magari coinvolto in qualche appassionante storia d’amore.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…