My home my destiny, l’attore di Mehdi sarà protagonista anche in Terra Amara: tutto su di lui e il suo personaggio.
Sono bastati pochi episodi a Mehdi Karaca per entrare nel cuore del pubblico. Il protagonista della nuova soap opera turca My home my destiny ha già conquistato il pubblico italiano, che sogna con la storia d’amore tra il meccanico e la dolce Zeynep Goksu. Pubblico che sarà felice di ricevere una meravigliosa notizia che riguarda proprio l’attore che presta il volto al giovane Mehdi: presto lo vedremo in Terra Amara.
A Cukurova sta per arrivare un nuovo personaggio, che farà innamorare perdutamente la splendida Zuleyha Altun. Ad interpretarlo sarà proprio Ibrahim Çelikkol, che in My home my destiny vediamo al fianco di Demet Ozdemir. Cosa sappiamo dell’attore e dei suoi personaggi più amati? In seguito alcune informazioni.
L’attore di My home my destiny sbarca a Terra Amara: chi è Ibrahim Çelikkol
I telespettatori di Terra Amara se lo chiedono da mesi: chi la spunterà tra Yilmaz e Demir e riuscirà a conquistare definitivamente il cuore di Zuleyha? Ebbene, per entrambi non ci saranno buone notizie: i due personaggi diranno addio a Terra Amara, perdendo la vita in situazioni tragiche. Prima Yilmaz sarà vittima di un incidente, poi il suo rivale storico verrà assassinato: per la Altun immenso dolore, ma arriverà la svolta. Sarà a quel punto che nella vita di Zuleyha entrerà l’affascinante Hakan Gumusoglu, un ricco imprenditore che seminerà il caos a Cukurova. Ad interpretarlo proprio lui, Ibrahim Çelikkol.
Classe 1982, nato in Turchia a Izmit, in provincia di Kocaeli, l’attore ha debuttato nel 2008, nei panni di Samil nella serie Pars: Narkoteror. Il primo di una serie di successi per l’ex modello, che nel 2012 ha mosso i primi passi anche sul grande schermo, nel film Fetih 1453. Ex giocatore di basket, il grande successo arriverà proprio con i ruoli in My home my destiny ( dal 2019 al 2021) e in Terra Amara, in cui ha preso parte in ben 39 episodi, nel 2021. Nelle puntate italiane delal soap turca il suo personaggio non è ancora apparso, ma manca davvero pochissimo per vederlo in azione.
Seguito da 2,5 milioni di followers su Instagram, l’attore è papà del piccolo Ali, nato nel 2019 dal matrimonio con Mihre Mutlu. I due si sono separati nel 2022, dopo cinque anni. Non ci resta che attendere per scoprire come proseguiranno le vicende di Mehdi e di Hakan, due personaggi molto diversi tra loro, ma che saranno accomunati da un destino non proprio felice.