Francesca Chillemi e Can Yaman hanno fatto pace? I due beccati così

Francesca Chillemi e Can Yaman tornano sul set di Viola come il mare due: beccati così, fan pazzi di gioia.

Il pubblico di Canale 5 non sta nella pelle, ma bisognerà attendere ancora un po’ per il ritorno in tv di Viola come il mare. La  buona notizia è che le riprese della seconda stagione della fiction sono iniziate proprio nei giorni scorsi: Francesca Chillemi e Can Yaman sono tornati nei panni della giornalista Viola Vitali e l’ispettore capo Francesco Demir.

Una coppia che ha fatto letteralmente impazzire i telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi. Una coppia che, nei giorni scorsi, è apparsa in un video social che non è passato inosservato. I due attori hanno fatto pace dopo le voci di una presunta lite diffusesi verso la fine della prima stagione? Cosa è emerso dalle ultime immagini.

Francesca Chillemi e Can Yaman sorridenti e complici sul set di Viola come mare 2

Un feeling speciale, quello nato tra Can Yaman e Francesca Chillemi sul set di Viola come il mare. La serie tv Mediaset ha conquistato il pubblico di Canale 5 e gran parte del merito è proprio dei due attori protagonisti, nei ruoli di Viola e Francesco. Attori che nei giorni scorsi sono tornati sul set della fiction, pronti a partire con le riprese della stagione numero due. Com’è il rapporto tra l’ex Miss Italia e la star turca?

Viola come il mare 2, Can Yaman e Francesca Chillemi sul set
Viola come il mare 2, Can e Francesca tornano sul set – credits Instagram @luxvide (Velvetcinema.it)

Nel breve video condiviso sul canale ufficiale di Luxvide, Can e Francesca sono apparsi super affiatati, complici e sorridenti. Scambio di sorrisi e di battute tra loro, che non hanno nascosto l’entusiasmo per l’inizio di questo nuovo viaggio. Del presunto litigio che li avrebbe visti coinvolti verso la fine del 2022 nemmeno l’ombra.

A pochi giorni dalla messa in onda dell’ultima puntata della prima stagione di Viola come il mare, nel novembre del 2022, si parlò infatti una presunta lite tra i due. Che, in seguito ad una discussione, avrebbero smesso anche di seguirsi sui social a vicenda. Gli attori non hanno mai commentato le voci, non confermando né smentendo la notizia della lite. Poco tempo dopo, però, il segui reciproco su Instagram è riapparso e, stando alle ultime immagini, tra i due non sembra esserci alcun problema. Sarà lo stesso anche tra Viola e Demir?

Le prime anticipazioni rivelano che, tra i due, si insinuerà un nuovo pm, che attirerà non poco l’attenzione dell’affascinante giornalista. Un triangolo amoroso super accattivante potrebbe essere centrale nella trama della stagione 2.

Gestione cookie