Proprio come Babbo Natale, sembra che Brad Pitt abbia la sua lista di colleghi, descritti come cattivi e buoni.
Il veterano di Hollywood ha recentemente recitato in Bullet Train e il suo co-protagonista Aaron Taylor-Johnson ha affermato che l’attore ha una lista e di attori con cui lavorerà e non lavorerà. Prima che Bullet Train e The Lost City uscissero nel 2022, gli ultimi ruoli cinematografici di Brad Pitt sono stati nel 2019, Ad Astra e C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino. Ciò potrebbe essere stato dovuto alla pandemia, ma potrebbe anche essere dovuto alla natura selettiva della star.
Il 58enne vincitore dell’Oscar, che ha lavorato con una serie di star di serie A nel corso della sua decennale carriera, a quanto pare prende appunti su quelli che non gli piacciono, così come su quelli che ama.
Sebbene non sia stato rivelato quali celebrità potrebbero apparire in questa “lista” di Brad, si può presumere che qualsiasi attore che abbia lavorato con la star in un solo progetto, sia poi apparso nell’elenco.
È anche probabile che, anche se è la madre dei suoi sei figli, Angelina Jolie non compaia nella sua lista negativa: la coppia ha vissuto un duro divorzio negli ultimi anni. Jolie ha chiesto il divorzio a settembre 2016 dopo appena due anni di matrimonio, citando “differenze inconciliabili”. Ciò suggerisce che, nonostante abbiano lavorato insieme a tre progetti in passato, incluso il film del 2005 che ha dato inizio alla loro relazione, Mr e Mrs Smith, la coppia probabilmente non avrà intenzione di lavorare insieme presto.
Dopo aver debuttato a Hollywood a 24 anni, Pitt ha condiviso lo schermo con i grandi di Hollywood. Ha recitato al fianco di Leonardo Di Caprio in “C’era una volta a Hollywood“, Tilda Swinton in “Benjamin Button” e, naturalmente, la sua ex moglie Angelina Jolie in “Mr and Mrs Smith“.
Nel frattempo, una star che potrebbe trovarsi nella lista nera di Pitt è un’altra star d’azione, Tom Cruise. I due rubacuori di Hollywood hanno recitato insieme in Intervista col Vampiro nel 1994 ed è stato riferito che all’epoca Pitt era “infelice” per via della collaborazione con la star di Top Gun.
È facile capire perché Pitt abbia un elenco di persone che potrebbe voler evitare a Hollywood. L’attore è stato al centro di una frenesia mediatica a metà degli anni 2010, quando si è separato dalla sua compagna, Jennifer Aniston, e ha iniziato una relazione con la sua co-protagonista Angeline Jolie. Da allora, lui e la Jolie sono stati carburante per la stampa e anche per i paparazzi.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…