Beautiful anticipazioni americane: quale sarà il destino di Finn?

Le anticipazioni americane di Beautiful della prossima settimana sono ricche di colpi di scena. Protagonista Finn: quale sarà il suo destino?

Al centro della scena delle prossime puntate di Beautiful la disperazione di Taylor, distrutta dal dolore per la perdita del marito e Finn che è segretamente ricoverato in ospedale curato dalla madre adottiva. Il medico sta meglio, giorno dopo giorno sta recuperando le forze ma  Taylor non è a conoscenza del fatto che il marito è ancora vivo. Distrutta dal dolore e consolata dalla sua famiglia la Forrester non sa come affrontare il momento soprattutto dopo che ha scoperto che la causa della sua disperazione è stata Sheila.

Taylor consiglia alla figlia di lasciare la città per un pò e provare ad andare avanti in un altro luogo. Così mentre Li è al capezzale del figlio giorno e notte certa che riuscirà a salvarlo, la Forrester medita d’andarsene da Los Angeles, questo potrà aiutarla a trovare la serenità che le serve per crescere i suoi figli. Ma quale sarà il destino di Fin? E quando Taylor scoprirà che non è morto e che la madre adottiva le ha nascosto la verità solo proteggerlo? Intanto Donna e Eric sono sempre più vicini e amanti.

Il feeling fra i due è alle stelle per questo Donna chiede a Eric d’allontanarsi da Quinn che non è certo sparita dalla vita del Forrester. Eric non ha nessuna intenzione di lasciare la moglie e questo spiazza Donna che è convinta d’aver in pugno lo stilista. La Logan è certo d’averlo conquistato, ma è evidente che non ha fatto i conti con Quinn che è ancora oggi una presenza importante nella vita d’Eric.

Beautiful anticipazioni, Finn si sveglia

Taylor decide di lasciare Los Angeles, ma prima ricorda tutti i momenti belli vissuti con Finn. Nel frattempo il medico, che giace in coma in un letto d’ospedale, si muove e Li non crede ai suoi occhi. Prima di partire per la Francia Taylor si confida con Liam e ha un crollo emotivo, Spencer la consola ma questo non è sufficiente.

Beautiful tv
Beautiful Taylor disperata- foto Instagram- Velvetcinema.it

Brooke se la prende con Taylor per aver consiglia a Steffy d’andare via. Lo ha fatto solo per stare sola con Ridge. Forrester confida a Eric di voler recuperare il rapporto con Brooke anche se non riesce a dimenticare che ha baciato Deacon. Interessante anche le mosse di Donna per conquistare Eric: la Logan  è determinata a farlo allontanare da Quinn. Riuscirà nell’impresa?

Categorie TV
Gestione cookie