Nella nuova edizione di Uomini e donne, che parte ad inizio settembre, ci saranno rispetto alla precedente delle importanti novità.
Uomini e donne è uno dei programmi più amati dai telespettatori italiani. Da quando ha esordito sul canale 5, molti anni fa, tutte le puntate sono seguitissime, tanto che ogni volta lo share è decisamente alto. Nelle ultime edizioni ci sono state parecchie modifiche a causa dell’emergenza Covid che ha visto la trasformazione anche di altri programmi. Il format di Maria De Filippi ha visto l’unione del trono over e di quello classico.
C’è stata una riduzione del numero del pubblico in studio, e ovviamente la presenza delle mascherine, con tutte le dovute attenzioni. A settembre 2023, dopo la precedente edizione che ha visto in scena tanti colpi di scena, arriverà la nuova che, a quanto pare, potrebbe essere diversa. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, nelle prossime puntate potrebbero arrivare grosse novità.
Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova edizione: tutte le novità
A settembre parte la nuova edizione di Uomini e donne. Se fino a qualche settimana fa si diceva che l’inizio era stabilito per il 18, adesso invece è stato anticipato: la prima puntata andrà in onda l’11 settembre, con le registrazioni iniziate ad agosto. A quanto pare ci saranno delle novità che interesseranno il programma. A riportare la notizia è stato Lorenzo Pugnaloni, esperto del format.
Ha infatti spiegato, attraverso il suo seguitissimo canale Instagram, che potrebbe esserci un ampliamento del pubblico che ricorderebbe Ued delle origini, quando era forte la presenza di quest’ultimo. Inoltre, in molti ricorderanno che tempo fa, le persone avevano la possibilità di parlare ed esprimere il proprio parere. Nelle ultime edizioni erano stati apportati dei cambiamenti, a causa della pandemia da Covid. Ma già nella scorsa qualcosa è cambiato, come un minor distanziamento e l’assenza di mascherine che fino a poco tempo prima non dovevano mancare.
A settembre potrebbe quindi esserci uno studio nuovo, strutturato in modo da poter accogliere più persone sulle sedie. Pugnaloni riporta ancora un’altra indiscrezione che riguarda i due troni insieme, che dovrebbero ancora esserci nella nuova stagione. Infatti, nelle ultime settimane si era vociferato di un ritorno al passato, con trono over e classico separati e in puntate diverse. Sembrerebbe però che non sia così: “Confermata al momento sempre la formula mista per la prossima edizione di UeD. Classico e Over insieme. Questo ovviamente salvo cambiamenti”. Tutto quindi potrebbe cambiare almeno fino alla prima registrazione che si terrà nelle ultime settimane di agosto.