Reazione a Catena quando terminerà? Sono state svelate le prime anticipazioni sulla fine della messa in onda del quiz game.
Il celebre programma – condotto come sempre da Marco Liorni – è sicuramente uno dei programmi più seguiti della stagione estiva nel panorama televisivo italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da assistere ai vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni puntata.
I telespettatori si stanno adesso chiedendo quando sarà l’ultimo giorno di messa in onda del quiz game. Ecco tutto ciò che si sa a riguardo.
Reazione a Catena, quale sarà la data di chiusura: i dettagli
Il programma estivo è iniziato – sempre su Rai 1 – dopo la messa in onda dell’ultima puntata de L’Eredità, che è stata per Flavio Insinna un modo per salutare i tanti telespettatori che l’hanno seguito e per iniziare una nuova avventura televisiva. Al suo posto è quindi tornato in onda Reazione a Catena, il quiz che viene sempre condotto da Marco Liorni. Nel corso del gioco, ci sono due squadre che sono chiamate a indovinare le parole partendo da delle lettere: si creano così diverse catene musicali che servono a individuare la canzone misteriosa e a compiere dei ragionamenti molto complessi nel giro di qualche secondo.
Il programma ha sempre ottenuto un grande successo e, nonostante sia iniziato da poco tempo, ci si sta già domandando quando si concluderà. C’è infatti da dire che, lo scorso anno, il palinsesto nazionale aveva scelto di prolungare la sua durata per tutto il mese di settembre. Pare però che stavolta le cose cambieranno, dato che ci sarebbe stata una nuova proroga: il quiz game avrebbe posticipato la sua chiusura fino al mese di dicembre 2023. L’ultima puntata dovrebbe quindi andare in onda il 13 dicembre, e si tratterebbe dell’edizione più lunga dato che la trasmissione è iniziata quest’anno il 19 giugno. I telespettatori non sono insomma più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire cos’altro succederà nel corso del quiz game.
Si pensa quindi che il celebre programma L’Eredità, che sarà quest’anno condotto da Pino Insegno, inizierà nei primi giorni del 2024, a differenza di quello che accadeva negli anni passati. Non resta adesso che attendere le prossime sorprese, che il programma ha in serbo per tutti i fan: Liorni è infatti sempre molto amato da migliaia di persone in tutta Italia, e la sua simpatia è riuscito sin da subito a fare breccia nei loro cuori.