Qual è il tuo film preferito di Margot Robbie? La risposta ti dirà chi sei

Margot Robbie è pronta a incantare il pubblico nel ruolo di Barbie: qual è il suo film che preferisci? La risposta rivelerà un tuo lato segreto.

L’attesa è finalmente terminata: a partire dal 20 luglio 2023, il film Barbie sarà disponibile nelle sale italiane. La pellicola dedicata all’iconica bambola della Mattel e al suo mondo tutto rosa è uno dei più attesi dell’anno e il merito è anche del cast (stellare) di cui può vantare. A partire proprio da Margot Robbie e Ryan Gosling, nei panni di Barbie e del suo storico fidanzato Ken.

Il live-action diretto da Greta Gerwig si preannuncia un successo, ma è soltanto uno dei grandi film a cui la Robbie ha preso parte nel corso della sua carriera. Se ti chiedessimo di scegliere il tuo preferito tra i tre proposti? Mettiti in gioco con questo semplice test dedicato proprio alla meravigliosa attrice australiana. Suicide Squad, The Wolf of Wall Strett o Barbie: scegli la pellicola che ritieni più affine a te e scopri un lato di te che forse non conosci.

Test, scegli il film di Margot Robbie che preferisci e scopri chi sei

Ogni scelta, anche quella che sembra più banale, racconta molto di noi e della nostra personalità. Se sei curioso/a di scoprire qualcosa di te che forse ancora non sai, puoi farlo attraverso un test a tema cinema. E, in particolare, attraverso la star del momento, la splendida Margot Robbie, protagonista del nuovo film di Barbie. Si tratta solo dell’ennesimo ruolo in cui a 33enne ha dato prova del suo enorme talento, che abbiamo già ammirato in film come The Wolf of Wall Street e Suicide Squad. La ricordate nelle vesti di Naomi Lapaglia o di Harley Quinn?

Scopri chi sei col test di Margot Robbie: qual è il suo fil che più ami?
Il tuo film preferito di Margot Robbie ti svelerà la verità su di te – credits Ansa (Velvetcinema.it)

Tutto quello che devi fare è scegliere uno dei tre film di Margot Robbie, quello che hai amato di più: la risposta al test ti svelerà un tuo pregio speciale.

Barbie

Se la tua scelta è ricaduta sul film dedicato alla bambola più famosa al mondo, non puoi che essere una persona sognatrice. Come Barbie, che abbandona Barbie Land, per trovare il suo posto nel mondo degli umani, non ti abbatti davanti alle difficoltà e lotti fino alla fine per realizzare i tuoi desideri. 

The Wolf of Wall Street

Come la splendida moglie di Jordan Belfort (Leonardo DiCaprio), sei una persona diretta, senza filtri, né maschere. Dici sempre ciò che pensi e molto spesso agisci d’istinto, proprio come fece Margot Robbie durante il provino per il ruolo di Naomi. L’attrice diede un sonoro schiaffo a DiCaprio durante la scena di una lite, ma la sberla non era prevista nel copione. Un gesto che conquisto il regista e, da lì, l’inizio del sogno.

Suicide Squad

Come non amare la Robbie nei panni dell’iconica Harley Quinn? La spalla e fidanzata di Joker è uno dei personaggi più ambigui e nello stesso tempo amati dell’universo Batman. Se è il tuo preferito, non puoi che essere una persona fuori dagli schemi, che non ama uniformarsi alla massa. Ami essere te stesso/a e dire la tua, anche se vuol dire andare contro il pensiero comune. 

Gestione cookie