Benedetta Parodi cuore di mamma, le rarissime foto in compagnia del figlio Diego

Poco fa la nota conduttrice piemontese ha condiviso una tenera foto che la ritrae in compagnia del suo terzogenito. 

Benedetta Parodi è senza ombra di dubbio una della conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo. Con la sua simpatia e il suo carisma ha conquistato milioni di persone, che seguono assiduamente i suoi programmi di cucina. E pensare che la cinquantenne ha cominciato la sua carriera televisiva come giornalista di Studio Aperto, dove è rimasta diversi anni.

Si è però resa presto conto di voler dedicare le sue energie alla sua grande passione, la cucina. Ha lasciato quindi il suo ruolo di conduttrice di telegiornale e ha iniziato una piccola rubrica chiamata Cotto e mangiato, dove Benedetta si cimentava nella preparazione di semplici ma squisiti piatti. Non passa molto tempo prima che a quest’ultima venisse affidato un programma vero e proprio, I menu di Benedetta, che come si può dedurre dal nome, era incentrato sempre sulla gastronomia.

Dal 2013 conduce anche Bake Off, il noto cooking show dove i vari partecipanti si sfidano a colpi di manicaretti, giudicati da una giuria di professionisti. Nella prossima stagione, che verrà trasmessa a breve, quest’ultima sarà composta da Clelia D’Onofrio, Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, il quale si è unito al programma lo scorso anno. Ormai della Parodi sappiamo molto della sua vita professionale, ma non possiamo dire la stessa cosa della sua vita privata. Sapete che ha anche un figlio?

Benedetta presenta il figlio

Nonostante le piaccia mantenere un basso profilo, almeno sulla sua sfera personale, non si tira indietro nel condividere con i suoi fan alcuni momenti divertenti e memorabili trascorsi con la sua famiglia, composta dal marito Fabio Caressa e dai tre figli. La coppia si è conosciuta quasi trent’anni fa ed è stato amore a prima vista ed è convolata a nozze nel 1999.

Benedetta Parodi e figlio Diego sorridenti
Benedetta Parodi in compagnia del figlio Diego – velvetcinema.it – foto @ziabene

Tre anni più tardi è nata la primogenita Matilda, nel 2004 è venuta al mondo la sorella Eleonora, mentre nel 2009 si è unito alla famiglia il terzogenito Diego. Mentre le due figlie sono apparse spesso nei video e nelle foto realizzate dalla mamma e poi postate su Instagram, il figlio è sempre stato restio nel farsi immortalare. Come accennato dalla stessa Parodi, il terzogenito non è mai stato un fan della fotocamera e le aveva esplicitamente chiesto di non essere incluso in alcun tipo di scatto social.

Sembra però che ci siano state delle eccezioni alla regola. Infatti, in occasione del ventiquattresimo anniversario di matrimonio la mamma alcune foto in compagnia del suo maritino. Ma ce n’è una che ha catturato l’attenzione dei fan, visto che la conduttrice si trova in compagnia del suo bambino, entrambi sorridenti e contenti di essere davanti alla fotocamera. Insomma, un giorno da ricordare!

Gestione cookie