Boom Grande Fratello Vip 8: nome clamoroso per il secondo opinionista, Piersilvio Berlusconi ha deciso

Grandi novità attendono i fans del Grande Fratello Vip 8: Piersilvio Berlusconi avrebbe scelto il secondo opinionista. E’ un nome clamoroso!

L’ottava edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere rivoluzionata sotto molti aspetti. Com’è noto i vertici Mediaset hanno deciso di dare al format una nuova immagine, meno trash e più composta e questo anche in seguito a ciò che è successo nella casa lo scorso anno. Parte degli inquilini hanno tenuto un atteggiamento non consono per la prima serata e nonostante i tanti avvertimenti di Signorini alcuni dei vip sono stati eliminati e non hanno avuto accesso neanche alle ospitate post reality.

Piersilvio Berlusconi è intervenuto personalmente e ha ridimensionato il reality rivelando che i contenuti condivisi avevano pregiudicato anche la presenza degli sponsor. L’AD di Mediaset ha confermato la messa in onda del GFVIP, ha però conferito a Signorini il compito di mettere insieme un cast di livello maggiore, in grado di soddisfare la nuova linea editoriale della rete. Sembra infatti che i vertici di rete stiano supervisionando i vari provini proposti dal direttore di Chi che deve avere l’approvazione dei piani alti per procedere.

A quanto pare Piersilvio Berlusconi avrebbe posto un veto anche sulla scelta degli opinionisti. Accertato che Sonia Bruganelli non è stata riconfermata nel ruolo e neanche Orietta Berti, Signorini non ha ancora scelto ufficialmente i suoi partner in studio. Secondo alcuni rumors condivisi da Dagospia l’Ad di Mediaset avrebbe suggerito al conduttore un nome inaspettato. Piersilvio Berlusconi vorrebbe come opinionista niente meno che una nota giornalista, un volto consolidato dell’informazione di Canale 5 che avrebbe il compito d’alzare l’asticella della qualità del format.

Grande Fratello Vip 8, Piersilvio Berlusconi vuole una giornalista come opinionista

Dagospia ha rivelato che Piersilvio Berlusconi avrebbe proposto a Signorini il nome di una nota giornalista Mediaset come seconda opinionista. E se fino a ieri i nomi maggioremente accreditati per affiancare il conduttore erano quelli di Paola Barale e Katia Ricciarelli ora le cose sembrano essere cambiate. Non è escluso infatti che nello studio di Cinecittà presieda niente meno che Cesara Buonamici.

Cesara Buonamici tv
Cesara Buonamici opinionista al gfvip8-foto Ansa- Velvetcinema.it

Il volto, noto al pubblico, potrebbe innovare il reality. Per il momento sono solo supposizioni, ma visto che l’amministratore delegato della Mediaset ha imposto alla redazione del GFVIP di non scegliere influencer e personaggi con profili su OnlyFans, tutto sembra possibile. Inoltre Berlusconi avrebbe anche bocciato parte della lista di possibili vipponi inviatagli da Signorini. Piersilvio Berlusconi è determinato a dare al reality un volto nuovo.

Categorie TV
Gestione cookie