Salvatore Esposito e l’incontro con Can Yaman, poi arriva la confessione del protagonista di Gomorra sulla madre: il video sorprende i fan dei due attori.
La strana coppia, Salvatore Esposito e Can Yaman si sono incontrati a un evento e l’attore napoletano non ha voluto perdere l’occasione di fare una sorpresa speciale a sua madre.
I due attori sono stati protagonisti di un simpatico quanto insolito siparietto. Il protagonista di Gomorra ha condiviso il video dell’incontro e il filmato fa davvero molto sorridere.
La richiesta di Salvatore Esposito a Can Yaman, il video fa il boom di like
Salvatore Esposito e Can Yaman si sono incontrati a un pranzo e pare che tra i due ci sia una certa confidenza, a tal punto da spingere l’attore di Gomorra a fare una specifica richiesta al collega turco.
A quanto pare la madre di Salvatore Esposito è una grande fan di Can Yaman e di tutte le serie che il bel attore turco ha girato. Così il protagonista di Gomorra ha chiesto al collega di girare un video per salutare mamma Susy.
L’attore napoletano ha spiegato a Can Yaman che la madre ha visto tutte le sue serie anche in turco e sottotitolare. L’attore non poteva che sentirsi lusingato da tanta ammirazione e ha salutato la madre di Salvatore in un video: “Ciao Susy, spero di vederti presto“. Il video, pubblicato in fondo all’articolo, è davvero da morir dal ridere.
Salvatore Esposito al filmato ha allegato il commento: “La mamma è sempre la mamma, grazie Can Yaman per aver realizzato il sogno di mia mamma. Grazie uagliò“. E il video ha ricevuto moltissimi like ma soprattutto commenti.
Tante donne hanno ironizzato che in quel momento tutte sarebbero volute essere la madre di Salvatore Esposito. Can Yaman è molto amato, soprattutto dal pubblico femminile e per una fan ricevere un video del genere deve essere sicuramente una gradita sorpresa. C’è chi ha poi sottolineato come quello fosse il regalo più bello che potesse fare a sua madre.
Insomma, a giudicare dalla tenuta dei commenti comparsi sotto il video di Salvatore Esposito con Can Yaman, l’attore turco è davvero amatissimo dalle donne. Recentemente si era parlato di una relazione tra Can Yaman e Francesca Chillemi, che lavorano assieme nella serie Viola come il mare.
Dopo una serie di avvistamenti si era detto che i due attori stessero assieme, ma per ora nessuno dei due ha confermato o smentito la storia.