Il programma che ha saputo far emozionare i suoi spettatori con delle storie incredibili. Questi casi più eclatanti.
I programmi che sanno essere indimenticabili sono molti e tra questi troviamo proprio Vite al limite. Questa serie ha visto numerose edizioni con il passare degli anni, ma alcune delle storie dei protagonisti sono riuscite a lasciare un segno indelebile nel cuore di ogni spettatore.
Con l’aiuto del Dottort Nowzaradan si è dato vita a qualcosa di incredibile, infatti sono tante le persone che si sono salvate da un punto di non ritorno della loro vita. Tutte le storie raccontate hanno mostrato situazioni molto complicate. Non si tratta di problemi solamente fisici, poiché anche lo stato mentale viene colpito inevitabilmente. Di seguito scopriamo i casi più eclatanti che sono diventati simbolo di questo programma.
Le storie incredibili di Vite al limite
La prima di cui parleremo è Christina Phillips, una giovane ragazza apparsa durante la seconda stagione. Questa persona per ben 2 anni racconta di essere stata costretta a vivere nella sua casa, senza mai spostarsi. Affidarsi al dottore non è stato semplice per lei, poiché il suo peso iniziale era di 317 kg. Nonostante ciò grazie ai suoi sacrifici è riuscita ad ottenere ottimi risultati. La ragazza è riuscita ad arrivare all’intervento, e così ad intraprendere una dieta che le ha permesso di ottenere un peso di 84 kg. Dopo questo evento è diventata madre di due bambini.
La seconda persona da menzionare è Amber Rachdi che abbiamo visto nella seconda stagione. La ragazza pesava 300 kg e il percorso nello show non è stato semplice. Durante questo processo ha raccontato dei suoi attacchi d’ansia e del suo disturbo alimentare che l’hanno portata al collasso. Oggi si mostra completamente cambiata, infatti è riuscita a perdere ben 181 kg. Attualmente si mostra sui social in una versione più felice e sana.
L’ultimo caso è quello di Cillas Givens presente nella settima stagione. Questo ragazzo pesava 400 kg e per questo motivo aveva contratto molte malattie. Anche respirare era faticoso per lui, infatti era attaccato ad un respiratore. Nonostante ciò si è sacrificato molto ed è riuscito a cambiare la sua vita.
Infatti con la dieta è riuscito a fare un’operazione di riduzione della pelle, arrivando ad avere una vita molto più tranquilla e serena. Inoltre è riuscito ad ottenere dei risultati anche al livello professionale, infatti ha ottenuto la promozione come direttore della comunicazione presso l’US Communications ed oggi vive più felice che mai.