In questa foto era una piccola e tenera bambina ma oggi è una delle attrici più seguite e apprezzate nel panorama cinematografico italiano, l’avete riconosciuta?
Ha fatto tantissimi film, la sua è una carriera ricca di successi iniziata quando era solo una ragazza. In questa foto era una bambina ma lo sguardo è rimasto identico: chi è oggi questa bambina.
Tutti la stimano per il grande talento, ha un marito e due figli e la sua carriera va a gonfie vele, quando era così piccola non avrebbe mai immaginato di ottenere questo grande successo.
Chi è la bambina nella foto? Oggi è un’attrice amata e famosa
A pubblicare recentemente questa foto sul suo profilo è stata Laura Chiatti. L’attrice ha condiviso quest’immagine in occasione del suo compleanno, lo scorso 15 luglio ha compiuto 41 anni e per festeggiare si è regalata questo tenero scatto.
Nel post Laura Chiatti ha scritto: “Auguri piccola grande Laura…Perché solo tu puoi sapere quanto ancora di te è rimasto immutato in quegli occhi e in quel troppo gentil cuore“. Una dedica a se stessa dunque che ha ricevuto moltissimi like e commenti.
Primo tra tutti quello del marito Marco Bocci, che le ha scritto: “Amore mio”. I due attori sono innamoratissimi e condividono spesso momenti della loro vita sui rispettivi social. E appaiono davvero molto uniti e affiatati come coppia.
Assieme hanno due meravigliosi bambini Pablo ed Enea, vivono in Umbria in una grande villa immersa nel verde, lontana dal caos cittadino. Recentemente Laura Chiatti ha fatto discutere per alcune dichiarazioni – mal interpretate – fatte in un’intervista a Domenica In.
In quell’occasione stava spiegando a zia Mara che tra i due è lei che fa le faccende domestiche perché non le piace molto vedere un uomo che rassetta e fa i servizi. Quelle parole hanno scatenato un’accesa polemica, di cui però l’attrice si è poco curata.
Laura Chiatti è una donna molto schietta e sincera, che non si cura di ciò che pensano gli altri. Recentemente lei e il marito hanno lavorato a stretto contatto assieme, l’attrice infatti ha avuto il ruolo di protagonista nel film “La caccia” di Marco Bocci. Per loro è stata un’esperienza per unirsi ancora di più.
Anche se Marco Bocci in un’intervista ha raccontato che la moglie è completamente diversa sul set da come è a casa, dove è disordinata e caotica. Sul lavoro, invece, è una perfezionista.