Demet Ozdemir è una delle attrici più seguite del momento, Alina in La ragazza e l’ufficiale, la sua carriera è già colma di successi: ma chi è la davvero la giovane attrice?
Demet Ozdemir è un’attrice turca molto amata e seguita non solo in Turchia, ma anche in Italia. Attualmente con La ragazza e l’ufficiale è protagonista indiscussa della tv nostrana.
Classe 1992, nonostante abbia solo 31 anni ha già una lunga carriera di successi. La ragazza ultimamente è salita agli onori della cronaca rosa per essersi separata dal marito.
Chi è Demet Ozdemir, la giovane attrice turca tanto amata in Italia
Demet Ozdemir non è solo una talentuosa attrice, ma anche ballerina e modella. In Turchia è uno dei personaggi più amati e seguiti e da qualche tempo anche in Italia è diventata più che famosa.
Se con DayDreamer – Le ali del sogno ha iniziato a farsi conoscere in Italia, oggi con il ruolo di Alina in La ragazza e l’ufficiale, sceneggiato che sta ottenendo ascolti record su canale 5, è sicuramente una delle attrici più in vista del momento.
La sua vita privata negli ultimi tempi è al centro del gossip turco ma anche di quello nostrano. Demet, infatti, recentemente ha divorziato dal marito Oguzhan Koc, attore e cantante turco. La coppia ha deciso di separarsi dopo solo otto mesi di matrimonio.
Le loro nozze, repentine e arrivate poco dopo che si sono conosciuti, avevano fatto sognare il popolo turco. La coppia, infatti, era amatissima e adesso ha già deciso di lasciarsi. Secondo alcuni rumors in realtà il matrimonio sarebbe stata solo una messa in scena per far ottenere a entrambi una maggiore visibilità.
Si mormora, infatti, che il litigio che avrebbe poi spinto i due attori a lasciarsi sarebbe stato programmato in un contratto che entrambi avrebbero firmato prima di convolare a nozze. Chiaramente sono solo indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte dei due ex.
Ma la vita privata di Demet era già stata al centro dell’attenzione del gossip per una presunta relazione clandestina con Can Yaman, anche lui attore turco molto famoso in Italia. Conosciutisi sul set di DayDreamer – Le ali del sogno, si dice che in quel periodo avrebbero avuto una storia.
Ma Can Yaman tempo fa ha smentito ampiamente la notizia, sottolineando che lui e Demet sarebbero solo due grandi e buoni amici che si vogliono bene, nulla di più. Ma c’è chi sogna di riverderli assieme.