Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimane hanno come protagonista Steffy: la Forrester è distrutta dal dolore.
Steffy sta affrontando la morte del marito Finn ed è distrutta dal dolore. L’aggressione subita all’uscita del ristorante Il Giardino insieme al compagno, che ha decretato la morte del medico per mano di Sheila, l’ha segnata profondamente. Sostenuta dalla sua famiglia e da Liam, che sente il bisogno di starle vicino in questo tragico momento, la Forrester è affranta.
Quando l’ispettore Baker le consegna gli effetti personali di Finn Steffy non riesce a trattenere le lacrime, non immagina una vita senza il marito. Liam le consiglia di riporre gli oggetti di Finn e conservarli per quando Hayes sarà grande . I due ex coniugi appaiono sempre più vicini: Steffy confida a Liam che non riesce a comprendere il comportamento di Li. La donna, che ha cresciuto Finn, è distaccata e fredda nei suoi confronti, ma in realtà nasconde un segreto. La figlia di Ridge Forrester si aspettava solidarietà dalla suocera, una condivisione del dolore, ma in realtà ha trovato solo astio. Perchè Li è così distaccata? Cosa nasconde?
Secondo alcuni portali statunitensi la dottoressa si starebbe ancora prendendo cura di Finn che non è morto ma è in coma. Il giovane medico infatti è tenuto in vita e la madre è convinta che potrà risvegliarsi. Li non vuole rivelare le reali condizioni di Finn perchè vuole proteggerlo da Sheila che ha palesemente sparato al figlio biologico. Solo nascondendolo potrà provare a salvarlo. Il tutto non è stato ancora rivelato ma il colpo di scena non mancherà: Finn si sveglierà dal coma? Le anticipazioni della prossima puntata rivelano anche che Hope si avvicinerà sempre di più a Thomas che non ha mai mancato di mostrarle il suo interesse.
Beautiful, Hope e Thomas sempre più vicini
Presto i telespettatori italiani potranno assistere alla reunion tra Hope e Thomas. Il passato drammatico che i due hanno vissuto sembra essere dimenticato. La giovane Logan infatti rivelerà la sua attrazione fisica e non solo per il Forrester che non potrà altro che accoglierla a braccia aperte.
La situazione metterà in crisi il matrimonio di Liam e Hope. Lo Spencer non si fida più della moglie ed è determinato ad ottenere il divorzio, mentre la Logan pentita di ciò che ha fatto desidera salvare la sua famiglia. Hope e Liam resteranno insieme? Supereranno il momento difficile? Non resta che seguire l’evoluzione degli eventi.