Terra Amara, anticipazioni turche: dramma in arrivo, l’amatissimo protagonista sarà vittima di un incidente.
La terza e penultima stagione di Terra Amara è iniziata col botto. A Cukurova, a gran sorpresa, è arrivato l’affascinante Fikret, un personaggio destinato a creare scompiglio nella soap opera turca. Soprattutto quando verrà a galla la verità sulla sua reale identità, che nulla a che fare con la parentela con Fekeli… Tra le tante new entry, però, non mancheranno clamorosi addii, a volte molto dolorosi.
Gli spoiler provenienti dalla Turchia rivelano che uno dei protagonisti assoluti della telenovela saluterà il pubblico in modo drammatico: il personaggio perderà la vita in seguito a un incidente. Una morte che sconvolgerà il pubblico, che non si aspetta un finale così tragico per lui. Se non temete spoiler, in seguito le anticipazioni dettagliate.
Terra Amara, spoiler drammatico: Yilmaz avrà un incidente
La felicità, per Zuleyha e Yilmaz, durerà molto poco. Dopo anni di sofferente, i due innamorati si sono ricongiunti, pronti a ricominciare una nuova vita insieme in Germania, lontani da tutto e tutti. I progetti della coppia, però, svaniranno molto presto, perché l’ex meccanico sarà coinvolto in un drammatico incidente d’auto che non gli lascerà scampo. Proprio così, Yilmaz morirà e la Altun dovrà dire addio per sempre all’unico e vero amore della sua vita. Come accadrà?
Le anticipazioni turche rivelano che Yilmaz si metterà alla guida in preda all’agitazione. Questo perché il piccolo Kerem Alì avrà un incidente in casa: a causa di un attimo di distrazione della mamma Mujgan, il bambino cascherà dal divano e batterà la testa in terra. Il piccolo perderà i sensi e per lui si temerà il peggio. È per questo motivo che, informato della notizia, Yilmaz correrà in ospedale, guidando in uno stato di profonda agitazione unita a rabbia nei confronti della dottoressa. Yilmaz non si perdonerà di aver lasciato il piccolo nelle mani di Mujgan, di cui si fiderà sempre meno, dopo le vicende di cui si è resa protagonista (tra cui il tentato omicidio di Zuleyha).
L’ex meccanico guiderà non rispettando i limiti di velocità e finirà con l’uscire fuori strada. L’incidente sarà terribile e a trovarlo in fin di vita saranno proprio Demir e Zuleyha, che non perderanno tempo a chiamare i soccorsi. Anche il tempestivo intervento dei medici, però, si rivelerà inutile: Yilmaz morirà e per Zuleyha inizierà l’ennesimo incubo. Proprio nel momento in cui credeva di aver ritrovato l’amore, la donna dovrà dirgli addio per sempre.