Dal set di Don Matteo Raoul Bova svela in anteprima un piccolo ma rilevante dettaglio, destando così grande gioia.
Fermento lavorativo per l’attore romano, dividendosi tra l’Umbria e le Marche. Difatti risulta fortemente atteso il ritorno del personaggio di Don Massimo nella fortunata fiction Don Matteo 14, per la Rai ma Raoul Bova sarà protagonista anche in un’altra serie tv, targata Mediaset, dal provvisorio titolo I Fantastici Cinque, le cui prime scene si stanno girando proprio ad Ancona, come dichiarato da TV Sorrisi e Canzoni. In questo caso interpreterà un insegnante di atletica per un gruppo di giovani ragazzi disabili.
E’ inarrestabile, dunque, a seguito del grande successo ottenuto con Giustizia per Tutti e Buongiorno Mamma 2, pronto per tornare, ancora una volta, davanti alla telecamera. I suoi fan, tra i commenti, non riescono a contenere la loro felicità nel poter ammirare nuovamente il proprio beniamino, attraverso la realizzazione di ben due progetti televisivi. L’emozione aleggia nell’aria anche se bisognerà attendere ancora un po’ prima di vederlo in azione, tra una scena e l’altra.
Con specifico riguardo ormai al prete sex symbol più amato dal pubblico femminile, Raoul Bova è confermato per la seconda volta in tale ruolo, facendo finalmente ritorno sul set e lanciando piccoli spoiler sui social. Difatti si ravvisa un dettaglio che fa la differenza, invisibile al pubblico ma sempre presente in scena di cui probabilmente nessuno ne abbia mai avuto veramente consapevolezza. La curiosità è alle stelle, vivendo così il ‘dietro le quinte’, seppur da spettatori, almeno per un momento.
Tante le novità emergenti per l’attesissima 14° stagione. Dagli addii alle new entry, non mancano le prime anticipazioni a riguardo. Ormai nota l’uscita di scena del PM Nardi e del Capitano Olivieri, interpretati rispettivamente da Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta, accogliendo così i loro sostituti ovvero i personaggi Diego Martini e Vittoria Guidi, un’altra coppia romantica, pronta a far sognare il pubblico, seppur con qualche intrigante difficoltà, visto l’imminente matrimonio di quest’ultima con un altro uomo.
Vi sono anche importanti conferme tra cui Nathalie Guetta e Francesco Scali, colonne portanti della serie, volti di Natalina e Pippo nonché Raoul Bova, il nuovo ‘acquisto’ della casa di produzione Lux Vide, giunto proprio la volta precedente, al posto di Terence Hill. In proposito, il compagno della bellissima Rocio ha pubblicato alcuni attimi esclusivi dal set, al fine di stuzzicare maggiormente l’interesse degli utenti sul web. Don Massimo rimonta in sella sulla moto, dunque, nel magnifico paesaggio di Castelluccio Di Norcia.
Ma un dettaglio non è passato inosservato ovvero una cinepresa posta sul manubrio del mezzo, proprio per le riprese frontali oppure da parte di specifiche angolazioni. Un elemento imprescindibile, non visibile ad occhio nudo almeno per i telespettatori ma fondamentale su un set televisivo o cinematografico. I fan ne sono rimasti colpiti ed estasiati, immergendosi così nel backstage più amato del piccolo schermo e carpendone perfino i segreti.
Non ci sono più dubbi, quindi: la magia di Don Matteo (o per meglio dire Don Massimo) sta tornando, nonostante i dubbi iniziali inerenti il primo ciak, ancora non battuto, fino a pochi mesi fa. Si sono temuti gli scenari peggiori, dalla sua improbabile cancellazione ad uno slittamento molto doloroso ma fortunatamente la situazione allarmante è rientrata, ipotizzando un’eventuale messa in onda prevista per la prossima primavera, specificamente marzo 2024, come dichiarato da Davide Maggio.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…