Beautiful anticipazioni americane: chi farà una scoperta terribile

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful sono ricche di colpi di scena inaspettati: ecco chi farà una scoperta terribile.

Beautiful è tra le soap più longeve del panorama tv internazionale. In onda da tantissimi anni in molti paesi del mondo è un cult anche in Italia dove il suo pubblico si mantiene stabile. Le vicende della famiglia Forrester e dei personaggi che vi ruotano intorno catalizzano i telespettatori che difficilmente mancano l’appuntamento quotidiano del primo pomeriggio di Canale 5. Le trame italiane sono concentrate su Steffy vittima dell’aggressione di Sheila e della perdita del marito Fynn, ucciso dalla madre.

Negli Stati Uniti invece sono già andate in onda le puntate girate a Roma. Protagonista Hope che si è lasciata andare alla passione con Thomas. La giovane Logan infatti si ritrova tra le braccia del Forrester, la passione fra i due si riaccende nonostante i precedenti non facili esistenti fra i due. Liam scoprirà che i due si sono baciati e questo metterà in crisi il loro rapporto. Spencer è infatti determinato a separarsi, deluso dal comportamento della moglie e si avvicinerà di nuovo a Steffy. Ma l’attenzione è concentrata soprattutto su cambiamento di Hope che farà una scoperta inaspettata.

Intervistata da Telesette Annika Noelle ha rivelato alcune anticipazioni di quello che i telespettatori vedranno prossimamente: “Hope ha con Liam un rapporto più stabile, rappresenta l’amore della sua vita. Ma Thomas, al quale Hope si sta avvicinando pericolosamente, è come un fuoco. Lei è cresciuta molto, è sempre stata vista come la ragazzetta perfetta ma, maturando, sta scoprendo un nuovo aspetto del suo carattere. Ha i suoi difetti e, forse, è arrivato per lei il momento di lasciarsi andare”.

Beautiful, Hope e Steffy amiche fuori dal set

Annika Noelle ha raccontato anche come si sono svolte le riprese a Roma e inaspettatamente ha confessato che fuori dal set è molto amica di Jacqueline, alias Steffy: “Ho instaurato un ottimo rapporto con Jacqueline, è una forza della natura.” La rivalità esistente nella soap le ha portate ad avvicinarsi nella vita reale: “In Beautiful i nostri personaggi sono in lotta perenne, fuori dal set siamo grandi amiche. E’ una donna vulcanica, ironica e gentile.” 

Beautiful Hope tv
Beautiful Hope intervista-foto Instagram- Velvetcinema.it

Per il momento Hope è molto felice di fare parte del cast di Beautiful: “Per ora va bene così, sono onorata di far parte di un progetto importante e di essere entrata nella famiglia di Beautiful. Guardare lavorare Katherine Kelly Lang e John McCook è un dono. Ogni giorno siamo immersi in un’atmosfera magica”.

Categorie TV
Gestione cookie