Riconoscete questo bambino? E’ uno dei maggiori esponenti del cinema italiano: non ci sono più dubbi, si tratta proprio di lui.
Un viaggio nel passato, al fine di ricordare i momenti più belli vissuti insieme ai propri cari. Sfogliare l’album di foto rappresenta la nostalgia per eccellenza per quanto anche la tenerezza. Oggi prevalentemente il profumo cartaceo è stato sostituito dai social e i loro cosiddetti throwback ovvero tuffi nel passato ma suscitando le medesime emozioni e sensazioni di meravigliosa dolcezza.
Non solo le persone comuni ma soprattutto i vip pubblicano, sovente, scatti appartenenti alla loro memoria, così intimi e confidenziali, pronti per essere condivisi con i più fedeli ammiratori. Star nazionali e internazionali, come per esempio Katie Holmes, una bambina solare e sorridente oppure Nina Soldano, oggi regina di Un Posto al Sole nonché all’epoca una graziosa fanciulla dagli occhi vispi.
Seguendo tale scia, qualcun altro ha voluto riportare alla luce la propria infanzia, destando stupore tra i fan. Nello specifico, si è lasciato immortalare in braccio alla sua bellissima mamma. Si è già indovinata la sua identità?
Oggi è tra gli attori più apprezzati del cinema italiano: avete capito di chi si parla?
Fiorentino doc, tale personaggio è un attore di commedie italiane brillanti. Grande mattatore con alcuni suoi conterranei, ha sempre la battuta pronta e probabilmente ha conquistato così la ex dolce metà, proveniente dal Grande Fratello, conosciutisi sul set di un film. Da tale unione è nata una splendida bambina, oggi preadolescente. Ora non ci sono più dubbi in merito, si parla proprio di lui.
Difatti trattasi di Leonardo Pieraccioni, protagonista e regista di molteplici pellicole cinematografiche, tra cui Il Paradiso all’Improvviso, Ti Amo in Tutte le Lingue del Mondo, Una Moglie Bellissima sul cui set ha conosciuto Laura Torrisi, come accennato poc’anzi oppure l’ultima fatica, Il Sesso degli Angeli, insieme a Sabrina Ferilli. Attraverso il suo profilo social, l’attore annuncia il prossimo progetto, destando così grande gioia.
Riguarda il prossimo film, previsto per gennaio 2024 nei cinema, dal titolo Pare Parecchio Parigi, accompagnato da professionisti del calibro di Nino Frassica, Chiara Francini e Giulia Bevilacqua. Narra la storia di un viaggio surreale verso la capitale francese, messo a punto da tre fratelli, al fine di soddisfare il desiderio del padre malato, senza mai muoversi. D’altronde con l’immaginazione si può tutto, anche spostarsi ed esplorando nuovi lidi.
Un artista a tutto tondo, amatissimo dal suo pubblico che lo segue fin dai tempi de I Laureati. Lo avevate riconosciuto, prima di scoprirne l’identità?