Katherine Kelly Lang, l’attrice che interpreta Brooke in Beautiful, ha una bellissima figlia: ecco chi è la fanciulla.
La protagonista della soap opera americana è senz’altro uno dei volti più amati del panorama televisivo mondiale. Ha infatti raggiunto la popolarità proprio grazie alla sua partecipazione a Beautiful, che resta un progetto molto amato in tutto il pianeta. Il merito di tanto successo è senz’altro della sua bellezza e del suo talento, con cui è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo.
Molti fan hanno notato che la Lang ha una figlia davvero splendida, che somiglia moltissimo all’attrice. Queste sono alcune informazioni su di lei.
Chi è Zoe Katrina, la figlia di Katherine Kelly Lang
L’attrice che interpreta Brooke nella soap Beautiful è stata sposata due volte. Molti anni fa ha infatti conosciuto Skott Snider, e con lui ha pronunciato il fatidico sì verso la fine degli anni ’80, mettendo in seguito al mondo i due figli Jeremy e Julian, che sono apparsi anche nel cast della soap opera americana. Il primogenito ha infatti interpretato Rick Forrester appena nato, mentre la seconda figlia ha impersonato la piccola Bridget. Il primo matrimonio dell’attrice è però terminato nel 1995, e lei ha poi incontrato il regista italiano Alex D’Andrea, con cui si è sposata nel 1997. Dalla loro relazione, che è volta al termine qualche tempo dopo, è nata la terza figlia Zoe Katrina.
Quest’ultima è anche diventata mamma, dato che ha messo al mondo una bellissima bambina, che ha reso Katherine nonna per la prima volta. L’attrice ha infatti postato – sui suoi profili social – diverse volte scatti di sua figlia e della sua nipotina, facendo così notare a tutti i fan la grande somiglianza che c’è tra le tre. Non si hanno molte informazioni sulla terzogenita dell’attrice, dato che la ragazza è sempre stata molto riservata. Si sa però che si è diplomata presso una scuola d’arte, che suona il pianoforte, che ama cantare e che è molto legata alla sua mamma. Nel corso di qualche intervista, la Lang ha inoltre confessato di sentirsi molto simile a Zoe.
“E’ quella che mi somiglia di più“, ha infatti detto lei, “dolce, femminile, molto sensibile“. La ragazza ha quindi preferito non seguire le orme dei suoi genitori ma si è dedicata completamente alla musica. Zoe Katrina ha infatti debuttato con il singolo I can’t make you love me e ha conquistato subito tutti con la sua voce.