Segnalata sui social una delle coppie più in vista di Temptation Island: “Fingono per ottenere consensi, non si sono mai lasciati”.
Tornato in onda dopo un anno di pausa Temptation Island continua a mietere successi. Il format targato Maria de Filippi è leader degli ascolti e le storie dei fidanzati in crisi appassionano il pubblico. Conduttore d’eccellenza Filippo Bisciglia che un narratore perfetto di ciò che succede nei villaggi dei fidanzati. Nell’ultima puntata due coppie hanno lasciato il format dopo essersi sottoposti al fatidico falò di confronto.
E se Davide e Alessia, insieme da 11 anni e un tradimento di lei nel loro vissuto, hanno deciso di darsi un’opportunità, un’altra coppia di fidanzati si è lasciata. Giuseppe e Gabriela, napoletani, hanno lasciato il format divisi, ma Filippo ha immediatamente avvertito il pubblico che ci sarà un seguito. I due sono legati da tempo e hanno avuto sempre un rapporto oppressivo. Lei qualche mese fa ha scoperto che lui si è iscritto ad una chat d’incontri. Hanno deciso di partecipare a Temptation Island proprio per ritrovare la fiducia l’uno nell’altra.
In queste ore la coppia di fidanzati partenopea è finita al centro delle polemiche. Secondo alcune segnalazioni giunte anche all’esperta di gossip Deianira Marzano Giuseppe e Gabriela hanno finto. I due non si sono mai lasciati e il loro amore non ha mai avuto problemi: “I due stanno benissimo insieme. E che tristezza pur di apparire. Lei mi fa le unghie da un po’, su WhatsApp ha la foto profilo con lui”, ha scritto un utente sui social. Per alcuni Gabriela è una grande attrice e ha finto sin dall’inizio: “Gabriela falsa e bugiarda, non sa nemmeno recitare. Uscita insieme a Giuseppe e non si sono mai lasciati, nemmeno per un istante. Stasera sono insieme“. I due avrebbero partecipato al reality dei sentimenti solo per ottenere visibilità e affermarsi sui social.
Gabriela e Giuseppe un nuovo falò di confronto?
Temptation Island appassiona i telespettatori come pochi reality riescono a fare. Dando per certo che Gabriela e Giuseppe siano stati sinceri è opportuno affermare che al falò di confronto i due fidanzati si sono scontrati con una realtà che hanno evitato per lungo tempo.
Lei ha confessato d’aver baciato il tentatore Foud perché arrabbiata d’aver visto il fidanzato vicino alla single Roberta, a cui ha dato appuntamento appena fuori dal programma. Tra i due i toni si sono alzati ed è stato necessario l’intervento di Filippo. Dopo aver lasciato il falò separati Giuseppe e Gabriela sono apparsi disperati: ci sarà un nuovo confronto?