Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso, perché hanno litigato? Dopo anni la verità: “Accadde tutto nel camerino”

Che tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso non ci sia simpatia è cosa nota, dopo tanto tempo si scopre il motivo del litigio tra le due donne. 

Selvaggia Lucarelli dopo anni ha deciso di spiegare per la prima volta per quale motivo lei e Barbara D’Urso si sono allontanate. L’ha fatto proprio mentre le ha sferrato un pesante attacco pubblico.

La giornalista, infatti, ha commentato la vicenda dell’addio di Barbara D’Urso a Mediaset e poi è arrivata a raccontare da quando ha deciso di non prendere più parte ai suoi programmi.

Selvaggia Lucarelli svela il motivo del litigio con Barbara D’Urso

Selvaggia Lucarelli ha scritto un lungo articolo per il Fatto Quotidiano in cui ha commentato quanto è accaduto tra la conduttrice napoletana e Mediaset. Tra una riga e l’altra ha parlato anche di un litigio che ha avuto con lei anni fa.

litigio barbara d'urso selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli racconta la lite con la D’Urso (IG Selvaggialucarelli/Barbaracarmelitadurso) – Velvetcinema.it

Dopo quella discussione Selvaggia Lucarelli ha deciso di non mettere più piede nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Nell’articolo ha analizzato l’intera questione con Mediaset, invitando la conduttrice napoletana a porsi due domande.

Soprattutto dopo che è circolata una sua foto, pubblicata poi da Dagospia e Davide Maggio, in cui con degli amici imitava la sua posizione – con le mani giunte – al funerale di Silvio Berlusconi. Un’immagine che secondo Dagospia avrebbe spinto Mediaset a prendere la decisione che tutti noi oggi conosciamo.

Nel corso dell’articolo Selvaggia Lucarelli ha parlato di quanto è accaduto tra lei e Barbara D’Urso. La discussione risale a dodici anni fa quando la giornalista stava attraversando un momento delicato a causa della sua separazione. Disse alla D’Urso che avrebbe preso parte al suo programma ma non voleva che si parlasse del suo ex e del figlio.

Contestualmente un programma competitor iniziò a parlare della personale vicenda della Lucarelli, senza che lei fosse presente in studio e quando la giornalista tornò dalla D’Urso la conduttrice l’avrebbe rimproverata in modo duro per essere stata dalla concorrenza e l’avrebbe minacciata dicendole che avrebbe invitato la controparte.

“Le spiegai che stava parlando della mia vita non di uno show. Non andai mai più ospite nei suoi programmi“, ha scritto la Lucarelli nel suo lungo articolo. Articolo in cui ha sottolineato la spietatezza che avrebbe avuto Barbara D’Urso in tutti questi anni, senza curarsi dei protagonisti delle vicende che raccontava.

Le parole della D’Urso saranno sicuramente arrivate alle orecchie della D’Urso, ora bisognerà capire se deciderà di rispondere o preferirà il silenzio.

Gestione cookie