Personaggi

Test | Nessuno riesce a trovare le differenze tra queste due immagini di Salvatore Esposito

Queste due immagini di Salvatore Esposito hanno alcune differenze, riesci a notarle? Aguzza subito la vista e rispondi, vedremo qual è il tuo livello di attenzione. 

Le due foto di Salvatore Esposito che apparentemente sembrano identiche in realtà hanno alcune differenze, riesci a notarle? Partecipa al test e scopri se hai indovinato.

Sono due immagini davvero uguali fatta eccezione per alcuni particolari che soltanto una vista aguzza riuscirà a scorgere. Ebbene basta prestare un po’ di attenzione, sgranare gli occhi e notare tutte le differenze.

Quali sono le due differenze tra le due foto di Salvatore Esposito? Le risposte

Come abbiamo detto ci troviamo davanti a due immagini che sembrano essere identiche ma in realtà nascondono alcune differenze. Con la giusta attenzione e un po’ di impegno è possibile indovinare in cosa differiscono i due scatti.

Tutte le differenze tra le due immagini – Velvetcinema.it

La maggior parte delle differenze in queste due immagini di Salvatore Esposito, come si vede dall’immagine, riguardano la giacca indossata dall’attore. In tre punti nel riquadro A mancano alcune clip rispetto all’immagine del riquadro B che è quella completa.

L’ultima differenza, invece, è sull’auto. Nel riquadro A non c’è lo stemmino della vettura che invece si trova nella foto b. Avevi indovinato tutte le differenze? Il test di oggi ha avuto come protagonista Salvatore Esposito, uno degli attori più amati nel mondo dello spettacolo italiano.

Diventato famoso grazie al ruolo di uno dei protagonisti dell’amata serie Gomorra, che è stata vista praticamente in tutto il mondo, trasformando il successo di Salvatore Esposito in planetario. Il temuto Genny Savastano sarà una parte che difficilmente l’attore napoletano, classe 1986, dimenticherà.

Ora che la serie targata Sky Atlantic si è conclusa, Salvatore Esposito – che intanto è diventato anche autore di romanzi – si cimenterà in ruoli diversi. Tanti i film in cui è stato protagonista, ma adesso ad attenderlo c’è un’altra serie televisiva sempre Sky.

E’ stata infatti confermata la produzione di “Piedone“, in cui Salvatore Esposito interpreterà un ispettore di polizia, nello specifico si tratta di una sorta di reinterpretazione del commissario Rizzo nel film Piedone Lo Sbirro, in cui il protagonista era il mitico Bud Spencer.

Un’esperienza importante per il giovane Esposito che dovrà fare una sorta di remake di uno dei film più famosi di Bud Spencer, con cui condivide sicuramente le radici napoletane. Entrambi gli attori, infatti, sono nati a Napoli. Non ci resta che aspettare per vedere questo nuovo prodotto firmato Sky.

Condividi
Chiara Gagliardi

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025