Sai davvero tutto di Barbara D’Urso? Osserva bene le foto e trova le differenze

Guarda bene le immagini di Barbara D’Urso, se la conosci davvero noterai sicuramente le differenze tra le due foto. Aguzza la vista e provaci. 

Conosci davvero Barbara D’Urso? Sai tutto sulla conduttrice napoletana? Allora non ti sarà difficile notare le differenze tra queste due immagini di Carmelita.

Solo le persone più attente e che davvero conoscono tutto di Barbara D’Urso noteranno i dettagli diversi tra una foto e l’altra. Aguzza la vista e provaci subito.

Riesci a notare le differenze tra queste due foto di Barbara D’Urso?

Per notare le differenze tra queste due immagini apparentemente identiche bisogna aguzzare la vista e prestare molta attenzione. Sono minimi dettagli ed è importante scorgerli tutti.

risposta test barbara
Le differenze tra le due immagini di Barbara D’Urso (IG Barbaracarmelitadurso) – Velvetcinema.it

Come si vede dall’immagine in totale ci sono quattro differenze. Le prime due riguardano la giacca, nel riquadro B manca lo stemma sul lato destro e quello sul lato sinistro è tutto bianco senza il disegno nero. La camicia nel riquadro B non ha un bottone e alla cerniera lampo manca il gancio per tirarla su.

Protagonista del test di oggi è stata Barbara D’Urso, storica conduttrice napoletana, che negli ultimi tempi è al centro dell’attenzione mediatica per il suo addio a Pomeriggio Cinque. Addio che le ha lasciato un grande amaro in bocca poiché a detta sua non sarebbe stato concordato con l’azienda e l’avrebbe colta di sorpresa.

I modi sono inaccettabili“, ha raccontato Barbara D’Urso in una recente intervista a Repubblica in cui ha commentato cosa è accaduto con Mediaset. La cosa che più l’ha addolorata è stata quella di non poter salutare il suo pubblico, nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque aveva salutato i telespettatori dando appuntamento a settembre e invece non ci sarà più.

La D’Urso è vincolata con Mediaset fino a dicembre 2023 ma difficilmente le reti del Biscione troveranno un programma per lei per così poco tempo. E la stessa conduttrice, dopo quanto accaduto, potrebbe non aver voglia di iniziare una nuova avventura con Mediaset. Così è molto probabile che si prenderà una pausa per poi ricominciare a lavorare a gennaio, momento in cui non sarà più vincolata da un contratto.

Non si sa nulla però sul futuro di Barbara D’Urso in tv, né su che canale la vedremo e tanto meno in quale programma. Conoscendola e considerato che donna energica sia potrebbe avere diversi progetti che bollono in pentola. Staremo a vedere.

Gestione cookie