Ti ritieni un grandissimo osservatore e un abile risolutore di enigmi? Trova le differenze tra queste due immagini di Christian De Sica.
Un gioco tutto nuovo per gli amanti degli enigmi e soprattutto per chi ama osservare a fondo le immagini per cercare ogni minima differenza.
Vi proponiamo oggi un nuovo “Trova le differenze” a tema cinema e il protagonista di oggi è l’attore italiano Christian De Sica.
Riesci a trovare tutte le differenze che ci sono tra le due immagini in cui è raffigurato l’attore romano?
L’Immagine A e L’Immagine B sembrano perfettamente identiche, ma dopo un’osservazione più attenta e approfondita potete accorgervi della presenza di 4 differenze tra le due foto.
Non è sicuramente semplice e soltanto chi si ritiene un esperto osservatore riuscirà a scovare tutte le differenze tra le due immagini nel minor tempo possibile.
Christian De Sica, oltre che un famoso attore della commedia all’italiana e non solo, è stato ritenuto per anni anche un vero e proprio sex symbol del cinema nostrano.
In questa immagine infatti lo vediamo in smoking mentre posa in maniera elegante e raffinata con un filtro in bianco e nero.
Le due immagini affiancate sembrano identiche, ma nascondono 4 differenze da scovare per i più bravi osservatori.
Si tratta di un’immagine in bianco e nero e dunque è particolarmente complicato scovare tutte le differenze, soprattutto una che può mettervi in difficoltà.
Prendetevi tutto il tempo che desiderate per risolvere l’enigma e scovare tutte e 4 le differenze che ci sono tra l’Immagine A e l’Immagine B.
Se avete trovato tutte le differenze in men che non si dica allora siete davvero degli acuti e abili osservatori, se invece siete arrivati fino a questo punto e non avete trovato tutte le differenze nascoste tra l’Immagine A e l’Immagine B non abbiate paura: qui sotto troverete una soluzione sia in forma visiva che scritta.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…