Il regalo ricevuto dal suo compagno di lunga data ha diviso l’opinione pubblica. Scopriamo insieme i dettagli.
Sophie Codegoni è finita nuovamente al centro della cronaca rosa per un gesto d’amore che il suo compagno le ha voluto fare. Si tratta di Alessandro Basciano, conosciuto nel 2021, quando entrambi hanno partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tra i due è scoppiata subito una storia travolgente, culminata in un bacio appassionato che ha fatto breccia nel cuore dei fan.
Nel corso delle settimane hanno stretto un legame fortissimo che ha catturato sempre più l’attenzione dei telespettatori. Inoltre, a differenza di molte altre coppie nate all’interno della casa più spiata d’Italia, la storia è proseguita anche fuori dai riflettori. Addirittura, pochi mesi dopo la loro uscita, i due ex vipponi hanno suggellato il loro amore con un tatuaggio che raffigura la scritta “rebel” incisa all’interno del labbro inferiore. Nel corso della relazione dunque, sono stati numerosi i gesti d’amore che i due si sono scambiati ma l’ultimo ha sollevato non poche polemiche.
Le critiche
Sono passati ormai più di due anni dal primo incontro di Sophie e Alessandro e le cose sembrano che stiano andando a gonfie vele. Nel settembre 2022 la coppia è stata invitata la Festival dei Cinema di Venezia e mentre si trovavano sul red carpet l’ex vippone si è inginocchiato, davanti a tutti i fotografi e ha chiesto la mano alla sua dolce metà.
Due mesi più tardi i due annunciano di aspettare un figlio. Una notizia che ha sicuramente lasciato a bocca aperta molti fan della coppia, la quale il 12 maggio ha accolto Celine. Anche se ancora la non sono convolati a nozze, sicuramente lo faranno a breve aggiornando come sempre i loro seguaci.
Come accennato in precedenza, la Codegoni e Basciano sono più innamorati che mai, complice l’arrivo della loro primogenita, che non ha fatto altro che consolidare il loro rapporto. Ma l’ultimo gesto d’amore fatto dal dj non ha convinto gli utenti. Durante la sua ultima performance, in un locale pugliese, ha regalato alla neo mamma 100 rose rosse. Quest’ultima ha poi condiviso il folle gesto fatto dal compagno, che però ha sollevato delle polemiche.
Diversi utenti l’hanno accusata di esibizionismo. Uno di loro ha scritto: “Esibizione inutili, l’amore vero non ha spettacolarità e ne spettatori”, mentre un altro ha aggiunto: “Sembra tutto molto bello e romantico.. ma perché questi gesti sempre davanti a migliaia di persone…“.