Sabrina+Salerno%2C+i+fan+non+sono+d%26%238217%3Baccordo+con+il+messaggio+sulla+t-shirt%3A+%26%238220%3BMa+scherzi%3F%26%238221%3B
velvetcinemait
/2023/07/14/sabrina-salerno-i-fan-non-sono-daccordo-con-il-messaggio-sulla-t-shirt-ma-scherzi/amp/
Personaggi

Sabrina Salerno, i fan non sono d’accordo con il messaggio sulla t-shirt: “Ma scherzi?”

I fan di Sabrina Salerno si sono scatenati di fronte alle recenti immagini: avete visto cosa c’è scritto sulla t-shirt? Guardate.

Con la sua voce incredibile, la cantante ligure ha scritto la storia della musica italiana. Nota non solo per il talento pazzesco ma anche per la bellezza che toglie il fiato, la Salerno è ormai considerata un’icona sexy a livello nazionale. A dimostrarlo sono i suoi canali social, sempre più seguiti da un numero esorbitante di fan. Ma avete visto com’è apparsa qui di recente?

Quello di Sabrina Salerno è considerato ormai all’unanimità come uno dei nomi più amati in assoluto. Nel corso degli anni la cantante originaria della Liguria ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque, a giudicare dalla quantità di successi collezionati. Dalla musica al mondo dello spettacolo, la Salerno ne ha fatta di strada nel tempo!

Oggi il suo nome è noto anche alle nuove generazioni, che hanno imparato a conoscerla grazie ai social. Qui la bella Sabrina è molto attiva, per mezzo delle tante foto e dei video che spesso condivide. Proprio di recente la cantante di Siamo donne ha pubblicato alcuni scatti che hanno scatenato una valanga di reazioni per un motivo ben preciso.

Sabrina Salerno, con quella t-shirt fa impazzire tutti

Sul web la Salerno è una vera star e il merito è delle foto che condivide su Instagram. Qui la splendida Sabrina si mostra nei diversi momenti della sua vita quotidiana, tra una foto in barca ed una in palestra. Di recente, però, la cantante ha stupito tutti con un carosello di immagini a dir poco incredibili.

Sabrina Salerno con la maglietta che ha scatenato i fan – foto profilo ufficiale IG @sabrinasalernofficial (velvetcinema.it)

Nelle foto si vede la Salerno con un look super semplice, che posa di fronte all’obiettivo fotografico con i capelli scompigliati dal vento. Impossibile non notare che, nonostante la semplicità del look, tutta la bellezza della cantante è messa bene in risalto. In particolare, ai fan non è sfuggita la maglietta dell’artista, che riporta la scritta: “Evitami.

I followers della cantante non hanno perso tempo e hanno subito risposto alla loro beniamina. Difficile contare i complimenti e le risposte alla t-shirt della Salerno, tutte volte a far sapere alla cantante che nessuno vorrebbe evitarla.

Nata a Genova nel 1968, Sabrina Salerno figura tra le maggiori artiste che la scena pop anni ’80 abbia mai avuto. Negli anni la cantante ha abbandonato i microfoni per dedicarsi allo show business, prendendo parte a svariati show televisivi. Tra questi è impossibile non ricordare Matricole & Meteore, Ballando con le stelle e tanti altri ancora.

Condividi
Eleonora Di Vincenzo

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024