Lorella+Boccia+e+i+momenti+di+sconforto+con+la+figlia%3A+%26%238220%3BSe+succede+anche+a+voi%2C+vi+sono+vicina%26%238221%3B
velvetcinemait
/2023/07/14/lorella-boccia-e-i-momenti-di-sconforto-con-la-figlia-se-succede-anche-a-voi-vi-sono-vicina/amp/
Personaggi

Lorella Boccia e i momenti di sconforto con la figlia: “Se succede anche a voi, vi sono vicina”

Il messaggio di Lorella Boccia ha lasciato tutti a bocca aperta: avete letto le sue parole? La giovane ha aperto il suo cuore.

Diventata famosa grazie ad Amici, quello di Lorella Boccia è ormai diventato uno dei volti più amati in assoluto. Bella e brava, la ballerina di origini campane si è fatta conoscere non solo per il fascino tipicamente mediterraneo ma anche per il talento che la contraddistingue. Amatissima anche sul web, è proprio qui che la Boccia ha voluto lanciare un messaggio a tutti i suoi fan, ecco che cosa ha detto.

Nonostante la giovane età, Lorella Boccia vanta una carriera non da poco. La grande fama per lei è arrivata quando, grazie ad Amici, si è fatta conoscere per il suo talento nella danza. Pur non essendo riuscita ad aggiudicarsi l’ambita vittoria finale, la Boccia si è conquistata un posto di diritto tra i professionisti dello show.

Dopo alcuni anni nel cast di Amici, la Boccia ha spiccato il volo come conduttrice. Ma è sul web che la giovane dà il meglio di sé, interagendo spesso con i tanti fan che la seguono e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Proprio loro hanno notato un messaggio che la bella Lorella ha affidato ai social, ma che è arrivato dritto ai cuori dei followers.

Lorella Boccia, sui social con la figlia lancia un messaggio

Un anno e mezzo fa la Boccia è diventata mamma per la prima volta. Nell’ottobre del 2021, infatti, è nata la piccola Luce Althea, che ha portato tanta gioia nelle giornate di mamma Lorella e papà Niccolò Presta. La stessa Lorella si mostra spesso sui social con la sua bimba, immortalandosi nei momenti di giochi e di divertimento.

L’appello di Lorella Boccia a tutte le mamme – foto profilo ufficiale IG @boccialorella (velvetcinema.it)

Ma all’ex ballerina piace anche mostrare i momenti più veri della sua via, soprattutto quella da mamma. Ecco perché di recente Lorella ha pubblicato una storia su Instagram, dove parla della difficoltà di alcune notti passate sveglia a sorvegliare la piccola Luce. “Certe notti è più complicato gestire la stanchezza”, ha scritto la giovane.

“Se succede anche a voi vi sono vicina”, ha continuato la Boccia facendo appello a tutte le mamme che la seguono sui social. L’artista campana non ha mai nascosto né le gioie e né i dolori della vita da mamma, fatta di tante soddisfazioni ma anche di sacrifici e rinunce.

Nata a Torre Annunziata nel 1991, Lorella Boccia non è solo una ballerina di talento ma anche una conduttrice dalle incredibili doti. Non a caso, la bella artista è stata al timone di show come Colorado, Made in Sud, Venus Club e tanti altri ancora.

Condividi
Eleonora Di Vincenzo

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024