Terra Amara, spoiler: si sposano ma accade l’impensabile: cosa succederà

Terra amara, anticipazioni: i due protagonisti si sposano ma al matrimonio accadrà l’impensabile; colpo di scena.

Sin dalla prima puntata della soap Terra Amara sono apparsi complici e uniti, contro tutto e tutti. Tra Hunkar e il figlio Demir, però, si è messa Sevda Caglayan, l’ex amante di Adnan Yaman. La donna è stata legata al padre di Demir che, in gran segreto, ha continuato a mantenere un rapporto con lei, all’oscuro di Hunkar. Un segreto che, però è spuntato fuori, creando un vero e proprio caos. Soprattutto nel bel mezzo delle nozze di Sabahattin.

Il medico è convolato a nozze con Julide ma, nel bel mezzo della cerimonia, ha dovuto fare i conti con ben due inconvenienti, uno dei quali riguarda proprio Dermir e Hunkar. I problemi per la famiglia Yaman, però, sono appena cominciati. Se non temete spoiler, in seguito le anticipazioni di Terra Amara delle prossime puntate.

Terra amara spoiler: Julide e Sabahattin si sposano, alle nozze ci sarà un colpo di scena

Prima lo scontro tra Demir e la madre, poi Sermin che getta della vernice rossa sulla sposa. Le nozze tra Julide e Sabahattin non sono state prive di intoppi, ma i telespettatori di Terra Amara sono abituati ai colpi di scena. Il rapporto tra Hunkar e il figlio sembra essersi ormai deteriorato, dopo che, proprio nel bel mezzo del matrimonio, il ricco imprenditore ha ammesso di considerare Sevda come una seconda madre. Un vero e proprio affronto per Hunkar, ma non finirà qui.

Terra Amara, caos tra Demir e Hunkar durante le nozze
Terra Amara, cosa accadrà tra Demir e Hunkar dopo il caos al matrimonio – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Nei prossimi episodi, i due appariranno sempre più distanti e la donna sarà nuovamente colpita quando il figlio prenderà un’altra decisione. Quella di acquistare per Sevda la casa messa in vendita da Naciye, dopo la morte del marito Hatip. L’ennesima delusione per la matriarca della famiglia Yaman, che si sentirà profondamente delusa dal figlio. E che, a questo punto, si renderà protagonista a sua volta di un gesto compromettente.

La donna venderà la sua quota di partecipazione alla Adnan Yaman Holding al rivale storico di Demir, Yilmaz Akkaya. La trattativa inevitabilmente farà infuriare Demir, che chiederà spiegazioni sia all’ex meccanico che a Fekeli. Quest’ultimo ammetti di non essere favorevole all’accordo siglato tra il suo figlioccio e la signora Yaman, ma quel che è fatto è fatto. Il legame madre e figlio che aveva accompagnato il pubblico dall’inizio sembra essersi sgretolato del tutto. Riusciranno Demir e Hunkar a ritrovare un punto di incontro nelle prossime puntate?

Gestione cookie