Le anticipazioni di Un posto al sole, della terza settimana di luglio, svelano che un personaggio si troverà in una situazione pericolosa.
La trama di Un posto al sole si fa sempre più interessante e soprattutto coinvolgente. Nell’ultimo periodo si è infatti concentrata su molte questioni che hanno tenuto incollati i telespettatori alla televisione e a quanto pare sarà ancora così. L’attenzione è stata in modo particolare rivolta alla vicenda che vede al centro Lara Martinelli, Roberto Ferri e Marina Giordano.
La prima sembra aver quasi portato a termine il suo piano: ha fatto credere all’imprenditore che Tommaso è suo figlio e ha avuto ciò che voleva, ovvero allontanarlo da sua moglie. Da settimane la coppia non è più unita come prima e la Giordano sembra sempre più convinta a non tornarci insieme. La stessa situazione di turbamento, ma per motivi differenti, la stanno vivendo Eugenio e Viola: i due sono oggi tanto distanti e i dubbi della guida turistica sono evidenti.
Nelle nuove puntate ci sarà spazio per tutti questi temi e ci saranno nuovi sconvolgimenti a Palazzo Palladini, con colpi di scena che nessuno si aspetta. L’attenzione però sarà concentrata su un protagonista in particolare della soap opera, dato che sarà in serio pericolo.
Un posto al sole, anticipazioni dal 17 luglio: la situazione si fa pericolosa
Nelle nuove puntate di Un posto al sole ci saranno parecchi colpi di scena e potrebbe succedere qualcosa di molto grave. Infatti, il piccolo Manuel, il figlio di Rosa, troverà la borsa con le armi che suo zio ha chiesto alla donna di nascondere in casa. Quest’ultima inizialmente ha avuto una reazione negativa, ma l’insistenza di Eduardo l’ha costretta ad aiutarlo.
Ebbene, il bambino sarà in pericolo dato che nasconderà una pistola sotto al suo letto. Rosa quindi si troverà a fare i conti con una situazione molto pericolosa. L’attenzione si sposterà poi anche su quanto sta succedendo tra i tre protagonisti dell’ultimo periodo: a quanto pare Marina comincerà a sospettare che il piccolo Tommaso non sia davvero il figlio di Lara e per questo avrà modo di indagare. Il piano della Martinelli, a piccoli passi, si sta sgretolando.
Anche Eugenio e Viola stanno vivendo un momento non facile: la guida turistica è sempre più lontana da suo marito, tanto da evitarlo anche in casa. I due coniugi si renderanno conto di essere arrivati ad un punto ormai fermo. Ad accentuare la distanza è inoltre l’interesse della donna per Damiano e la vicinanza di Nicotera alla sua collega Lucia.