Pedro+Pascal%2C+ha+sempre+la+stessa+posa+sul+red+carpet%3A+ha+a+che+fare+con+l%26%238217%3Bansia
velvetcinemait
/2023/07/12/pedro-pascal-ha-sempre-la-stessa-posa-sul-red-carpet-ha-a-che-fare-con-lansia/amp/
Personaggi

Pedro Pascal, ha sempre la stessa posa sul red carpet: ha a che fare con l’ansia

L’attore si presenta spesso nella stessa identica posa sui red carpet. Qualche tempo fa ha spiegato il perché alla sua collega Bella Ramsey.

Pedro Pascal è stato indubbiamente la celebrità più popolare di Hollywood e nel mondo negli ultimi mesi. Grazie alla sua partecipazione nell’acclamata serie TV “The Last Of Us“, l’attore è stato protagonista di una ritrovata popolarità negli ultimi mesi. Questo gli ha permesso di essere invitato agli eventi mondani più esclusivi dell’anno e di apparire su molti red carpet importanti.

Pascal ha anche mostrato un interesse per la moda e gli abiti. Ha spesso intrattenuto i fan e gli utenti dei social network con i suoi look molto curati e a volte decisamente appariscenti. Al Met Gala, ad esempio, si è presentato con un paio di pantaloncini corti, abbinati a un lungo cappotto rosso, una cravatta nera e un paio di stivali in stile militare della maison Valentino.

Il look ha destato non poco scalpore tra gli appassionati perché va contro le regole abituali del red carpet. Di solito, gli uomini indossano abiti classici ed eleganti o giacche da sera. A scatenare i commenti e i meme degli utenti dei social network, tuttavia è stato un particolare molto interessante, che non riguarda gli abiti ma la posa che l’attore assume durante i red carpet.

Pedro Pascal mette sempre la mano sul petto per un motivo preciso

Nelle foto dei red carpet, Pedro Pascal viene spesso visto mettere la mano sulla parte alta della pancia. Lo ha fatto durante l’evento di presentazione di “The Last Of Us” a Los Angeles, al Met Gala, al Vanity Fair Oscar Party 2023 e anche alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia lo scorso settembre.

Proprio mentre le persone sui social fantasticavano sul motivo di una posa simile, l’attore ha affrontato scherzosamente l’argomento insieme a Bella Ramsey, la sua compagna di set in “The Last Of Us”.

Pedro Pascal mette spesso la mano sinistra sulla pancia quando posa nei red carpet (Foto Instagram @vanityfairnext) – velvetmusic.it

Mentre posavano per i fotografi, la Ramsey ha poggiato la mano sopra la sua e guardandolo negli occhi gli ha chiesto il perché di quella posa. Pascal, con l’espressione tipica di chi confessa qualcosa di piuttosto intimo, risponde “Qui è dove si concentra la mia ansia“.

La scena è diventata virale in poco tempo su Internet e non è difficile capire il perché. Vedere un uomo di 48 anni parlare delle proprie debolezze a una giovane ragazza di 19 anni è sicuramente una scena che colpisce le persone più empatiche.

La mano sulla pancia è un modo per gestire l’ansia da red carpet per Pedro Pascal (Foto Instagram @vanityfairnext) – velvetmusic.it

Pascal si trova in un momento molto importante per la sua carriera. Per anni, l’attora ha ricoperto ruoli di primo piano ma non è mai stato al centro di una forte esposizione mediatica. Adesso si sta finalmente godendo il meritato spazio sotto i riflettori.

L’attore, con “The Last Of Us”, ha messo a segno l’ennesima scelta giusta della carriera. Al momento, infatti, tutte le produzioni a cui ha preso parte hanno valutazioni che superano l’89% di recensioni positive su Rotten Tomatoes, uno dei più popolari aggregatori di recensioni. E con la seconda stagione della serie HBO in arrivo, la sua fama non potrà che continuare a crescere.

Condividi
Paolo Pontremolesi

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024