Personaggi

Pedro Pascal, ha sempre la stessa posa sul red carpet: ha a che fare con l’ansia

L’attore si presenta spesso nella stessa identica posa sui red carpet. Qualche tempo fa ha spiegato il perché alla sua collega Bella Ramsey.

Pedro Pascal è stato indubbiamente la celebrità più popolare di Hollywood e nel mondo negli ultimi mesi. Grazie alla sua partecipazione nell’acclamata serie TV “The Last Of Us“, l’attore è stato protagonista di una ritrovata popolarità negli ultimi mesi. Questo gli ha permesso di essere invitato agli eventi mondani più esclusivi dell’anno e di apparire su molti red carpet importanti.

Pascal ha anche mostrato un interesse per la moda e gli abiti. Ha spesso intrattenuto i fan e gli utenti dei social network con i suoi look molto curati e a volte decisamente appariscenti. Al Met Gala, ad esempio, si è presentato con un paio di pantaloncini corti, abbinati a un lungo cappotto rosso, una cravatta nera e un paio di stivali in stile militare della maison Valentino.

Il look ha destato non poco scalpore tra gli appassionati perché va contro le regole abituali del red carpet. Di solito, gli uomini indossano abiti classici ed eleganti o giacche da sera. A scatenare i commenti e i meme degli utenti dei social network, tuttavia è stato un particolare molto interessante, che non riguarda gli abiti ma la posa che l’attore assume durante i red carpet.

Pedro Pascal mette sempre la mano sul petto per un motivo preciso

Nelle foto dei red carpet, Pedro Pascal viene spesso visto mettere la mano sulla parte alta della pancia. Lo ha fatto durante l’evento di presentazione di “The Last Of Us” a Los Angeles, al Met Gala, al Vanity Fair Oscar Party 2023 e anche alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia lo scorso settembre.

Proprio mentre le persone sui social fantasticavano sul motivo di una posa simile, l’attore ha affrontato scherzosamente l’argomento insieme a Bella Ramsey, la sua compagna di set in “The Last Of Us”.

Pedro Pascal mette spesso la mano sinistra sulla pancia quando posa nei red carpet (Foto Instagram @vanityfairnext) – velvetmusic.it

Mentre posavano per i fotografi, la Ramsey ha poggiato la mano sopra la sua e guardandolo negli occhi gli ha chiesto il perché di quella posa. Pascal, con l’espressione tipica di chi confessa qualcosa di piuttosto intimo, risponde “Qui è dove si concentra la mia ansia“.

La scena è diventata virale in poco tempo su Internet e non è difficile capire il perché. Vedere un uomo di 48 anni parlare delle proprie debolezze a una giovane ragazza di 19 anni è sicuramente una scena che colpisce le persone più empatiche.

La mano sulla pancia è un modo per gestire l’ansia da red carpet per Pedro Pascal (Foto Instagram @vanityfairnext) – velvetmusic.it

Pascal si trova in un momento molto importante per la sua carriera. Per anni, l’attora ha ricoperto ruoli di primo piano ma non è mai stato al centro di una forte esposizione mediatica. Adesso si sta finalmente godendo il meritato spazio sotto i riflettori.

L’attore, con “The Last Of Us”, ha messo a segno l’ennesima scelta giusta della carriera. Al momento, infatti, tutte le produzioni a cui ha preso parte hanno valutazioni che superano l’89% di recensioni positive su Rotten Tomatoes, uno dei più popolari aggregatori di recensioni. E con la seconda stagione della serie HBO in arrivo, la sua fama non potrà che continuare a crescere.

Condividi
Paolo Pontremolesi

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025