Serie Tv e Fiction

Beautiful, una decisione clamorosa sconvolgerà la trama della soap: tutte le anticipazioni americane per i prossimi giorni

Continuano le puntate di Beautiful: cosa succederà nel corso delle prossime puntate? Sono state svelate le prime anticipazioni.

La nota soap opera americana – che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo – è riuscita sin dall’inizio ad attirare l’attenzione del grande pubblico. Il merito è senz’altro della sua originalità e della bravura degli attori, che hanno letteralmente fatto breccia nei cuori dei telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di assistere a nuovi colpi di scena e di scoprire tante altre sorprese ad ogni puntata.

Stanno adesso circolando in rete le anticipazioni americane sui prossimi episodi di Beautiful: le novità saranno sempre moltissime.

Le anticipazioni americane di Beautiful: arriva la scelta inaspettata

Durante gli episodi che stanno andando in onda negli Stati Uniti, si vede un Liam che è sempre più deciso a chiedere il divorzio a Hope, dato che non riesce a perdonare il suo tradimento con Thomas. La donna sta cercando in tutti i modi di convincerlo a non farlo, ma lui non intende dimenticare ciò che è successo e ha persino svelato di aver fatto uno sbaglio a rinunciare alla sua relazione con Steffy per lei. La storia d’amore tra Hope e Liam sembra ormai terminata, anche se potrebbe esserci un colpo di scena inaspettato. Alcuni spoiler hanno infatti rivelato che la donna potrebbe rinunciare alla sua collezione e potrebbe prendere le distanze dalla Hope for the Future per cederla totalmente a Thomas.

Beautiful, tutte le anticipazioni americane (foto screenshot) velvetcinema.it

Questa scelta potrebbe essere dovuta dal fatto che questa linea è in realtà stata creata proprio grazie al grande talento del Forrester, che potrebbe diventare il lead designer ma anche il direttore. Questa decisione potrebbe però portare Brooke in una posizione inferiore, e la donna potrebbe quindi non essere molto felice per il nuovo ruolo di Thomas. Si presume quindi che possa esserci un vero e proprio conflitto interno tra Brooke e Ridge. La stessa Brooke potrebbe inoltre sostenere sua figlia in una nuova casa di moda con il marchio Logan, a cui dovrebbe partecipare anche Katie oppure il figlio RJ.

Quest’ultimo diventerà quindi il nuovo erede di Eric e Ridge? Non si hanno chiaramente informazioni certe a riguardo, ma i fan stanno già ipotizzando su quale possa essere la reazione di Steffy e Taylor su questa notizia. Le novità sono insomma sempre dietro l’angolo, e non potranno fare a meno di sorprendere il grande pubblico mondiale.

Condividi
Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025