Anticipazioni Beautiful: notte insieme per Thomas e Hope, la reazione di Liam è immediata

Beautiful anticipazioni americane, tra Thomas e Hope si va oltre il bacio: notte insieme, come reagirà Liam.

Le attuali puntate italiane di Beautiful stanno regalando al pubblico colpi di scena infiniti. Ma i telespettatori del nostro Paese fanno bene a prepararsi perché quello che sta accadendo ora è soltanto l’inizio. Come è noto, tra gli episodi americani e la messa in onda su Canale 5 trascorrono diversi mesi, ma, grazie alle anticipazioni, è possibile scoprire in anteprima cosa sta succedendo oltreoceano. Soprattutto, coda sta succedendo tra Hope e Thomas.

Proprio quando i due sembravano aver instaurato un rapporto amichevole, primo di secondi fini, ecco che le cose cambieranno. E lo faranno in modo drastico e repentino. Dopo il bacio scattato nella meravigliosa cornice di Roma, la figlia di Brooke e il giovane Forrester si avvicineranno nuovamente... Come reagirà Liam davanti a tutto questo? Se non temete spoiler, in seguito le anticipazioni delle puntate americane.

Beautiful anticipazioni americane, Hope e Thomas a letto insieme: cosa farà Liam

Tra Hope e Thomas è scoppiata e la passione e no, non si tratta della solita ossessione del figlio di Ridge. Stavolta è proprio la giovane stilista ad essere seriamente attratta dal suo ex e, nonostante gli sforzi, non riuscirà a tenere a bada i suoi istinti. Non lo farà a Roma, quando si lascerà andare ad un bacio appassionato con Thomas proprio di fronte al Colosseo. Peccato, però, che ad assistere alla scena ci sarà proprio Liam, giunto in Italia di nascosto per fare una sorpresa alla moglie.

Beautiful, come reagirà Liam al tradimento di Hope
Beautiful, Liam scopre il tradimento di Hope con Thomas – credits Mediaset Infinity (Velvetcinemait)

Hope non saprà di essere stata scoperta: la sua intenzione sarà quella di non rivelare nulla di quanto accaduto a Roma, a nessuno. Liam però sa tutto e la prima cui racconterà la vicenda sarà proprio la sua ex Steffy, che finirà col baciare! Non una, ma ben due volte, Liam si lascerà andata ad un bacio con la sua ex, un vero e proprio “modus operandi” dello Spencer, ogni qualvolta si ritrova ad avere problemi con Hope. Stavolta, però, Steffy è perentoria: è felicemente legata a Finn (che si scoprirà essere ancora vivo) e non ha intenzione di essere coinvolta nelle vicende di Liam. Che dovrà fare i conti con un altro brutto colpo…

La passione tra Hope e Thomas, infatti, non si esaurirà a Roma. Liam farà presente a Hope di aver scoperto tutto e sarà a quel punto che la ragazza si recherà da Thomas, per avere conforto. A casa Forrester, però, i due amanti crederanno nuovamente all’attrazione reciproca, andando a letto insieme. È davvero la fine del matrimonio tra Hope e Liam? Tutto fa pensare di sì…

Gestione cookie