Terra Amara anticipazioni fino al 14 luglio: a Cukurova arriva Fikret, cosa nasconde il nuovo personaggio.
È partita da poco la terza ( e penultima) stagione di Terra Amara, l’amatissima soap opera turca che ha conquistato milioni e milioni di telespettatori italiani. Che faranno bene a prepararsi: nel corso del nuovo capitolo dovranno dire addio a diversi personaggi centrali nella serie. Per qualcuno che andrà via, però, altri arriveranno e, qualche puntata fa, a Cukurova è arrivata la prima new entry, l‘affascinante Fikret.
Dopo un inizio turbolento, Fekeli scoprirà che il ragazzo è suo nipote, figlio del fratello Musa. Il piccolo lasciò la città quando aveva solo quattro anni, senza mai fare ritorno. Il ragazzo, dopo un po’ di titubanza, ha accettato di trasferirsi dallo zio, ma successivamente spunterà fuori un clamoroso retroscena su di lui. In seguito gli spoiler.
Terra amara spoiler, il clamoroso retroscena sulla new entry Fikret
Il cast di Terra Amara si allarga! Se alcuni personaggi amatissimi dal pubblico diranno addio alla serie, altri arriveranno e si ritaglieranno a poco a poco il loro spazio nel cuore dei fan. Nelle scorse puntate italiane è apparso lui, Fikret, che si è scoperto essere il nipote di Fekeli. Mentre Yilmaz e Zuleyha progetteranno la loro fuga, la new entry andrà a vivere a casa di Fekeli, il suo amato zio che, da piccolo, lo chiamava “riccioli d’oro”.
Prossimamente, si scoprirà che il personaggio è il figlio illegittimo di Adnan Yaman, fratello di Demir, e soltanto figlio adottivo di Musa. Per questo motivo, il ragazzo approderà a Cukurova desideroso di ottenere ciò che gli spetta di diritto dei beni della famiglia Yaman. Nonostante questo, Fikret non rivelerà immediatamente la sua identità, per poter agire senza intralci. Sin da sul arrivo in città, il ragazzo finirà per creare scompiglio, soprattutto quando inizierà una relazione con Mujgan.
I due si avvicineranno sempre più, in particolare quando Yilmaz perderà la vita, in seguito a un incidente stradale. A quel punto, per Fikret sarà difficile frenare i suoi sentimenti per la dottoressa, che vorrebbe tenere nascosti per non creare scandali. Mujgan è a tutti gli effetti la vedova del cugino di Fikret: i due riusciranno a viversi la loro relazione alla luce del sole? Come in ogni soap opera che si rispetti, anche in Terra Amara gli innamorati non hanno vita facile e devono fare i conti con diversi ostacoli e difficoltà. La protagonista, Zuleyha Altun, ne sanno qualcosa…