Al centro della diatriba legale di divorzio dalla moglie, Kevin Costner rivela che i suoi prossimi guadagni subiranno un inflessione.
Christine Baumgartner, ex moglie di Kevin Costner ha chiesto all’attore un assegno mensile per lei e per i figli davvero considerevole. La donna, secondo la star d’Hollywood, avrebbe un’idea distorta dei suoi guadagni, per questo ha rimandato al mittente la richiesta di ben 240 mila euro mensile: “Mia moglie ha una visione distorta dei miei guadagni”, ha dichiarato in una recente intervista. La diatriba è finita in tribunale e ad oggi i due ex coniugi sono ai ferri corti.
A giustificare le dichiarazioni di Costner anche alcuni atti depositati in tribunale che provano che nei prossimi mesi l’attore guadagnerà molto a meno. A quanto pare Kevin Costner non sarà più uno dei protagonisti di Yellowstone, serie molto fortunata dove interpreta John Dutton, facoltoso proprietario di grande ranch ambito da molti. Il contratto di Kevin è scaduto e i suoi guadagni saranno decisamente ridimensionati nei prossimi mesi: “Nel 2023 guadagnerò molto meno rispetto a quanto guadagnato nel 2022. Questo perché non sono più sotto contratto per Yellowstone, la principale fonte di reddito dell’anno scorso.”
Ha poi precisato: “Ora, ogni compenso che otterrò da Yellowstone deriverà solo dai miei diritti di partecipazione contrattuale back-end, i cui importi non sono fissi”. Queste le parole dell’attore che confermano la sua impossibilità a dare all’ex moglie la cifra richiesta. L’ex signora Costner ha rifiutato un mensile di 50 mila euro convinta che l’attore, considerato tra le star d’oltre oceano maggiormente accreditare, disponga di cifre considerevoli in grado di soddisfare le sue richieste.
Le giustificazioni di Kevin Costner date ai legali della moglie in merito al mantenimento mensile richiesto non hanno soddisfatto Christine Baumgartner. La donna è infatti che convinta che dopo il successo di Yellowstone il valore professionale di Costner sia aumentato notevolmente, il che rende le sue parole non credibili:
“Semplicemente non credibile. Il valore di Kevin come attore non è mai stato così alto, soprattutto dopo il successo di Yellowstone. Avrebbe potuto continuare con lo spettacolo, ma ha scelto di non farlo per portare avanti il progetto Horizon.” Per il momento i due ex sono distanti su molti punti, la loro battaglia legale continua ed è seguita dall’opinione pubblica in modo agguerrito. Entrambi sono certi delle loro ragioni, convinti di poterla spuntare l’uno sull’altra.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…