Personaggi

“Guadagnerò molto meno”: Kevin Costner e la diatriba per il divorzio dalla moglie

Al centro della diatriba legale di divorzio dalla moglie, Kevin Costner rivela che i suoi prossimi guadagni subiranno un inflessione.

Christine Baumgartner, ex moglie di Kevin Costner ha chiesto all’attore un assegno mensile per lei e per i figli davvero considerevole. La donna, secondo la star d’Hollywood, avrebbe un’idea distorta dei suoi guadagni, per questo ha rimandato al mittente la richiesta di ben 240 mila euro mensile: “Mia moglie ha una visione distorta dei miei guadagni”, ha dichiarato in una recente intervista. La diatriba è finita in tribunale e ad oggi i due ex coniugi sono ai ferri corti.

A giustificare le dichiarazioni di Costner anche alcuni atti depositati in tribunale che provano che nei prossimi mesi l’attore guadagnerà molto a meno. A quanto pare Kevin Costner non sarà più uno dei protagonisti di Yellowstone, serie molto fortunata dove interpreta John Dutton, facoltoso proprietario di grande ranch ambito da molti. Il contratto di Kevin è scaduto e i suoi guadagni saranno decisamente ridimensionati nei prossimi mesi:Nel 2023 guadagnerò molto meno rispetto a quanto guadagnato nel 2022. Questo perché non sono più sotto contratto per Yellowstone, la principale fonte di reddito dell’anno scorso.”

Costner e Christine battaglia per il divorzio-foto Ansa- Velvetcinema.it

Ha poi precisato: “Ora, ogni compenso che otterrò da Yellowstone deriverà solo dai miei diritti di partecipazione contrattuale back-end, i cui importi non sono fissi”. Queste le parole dell’attore che confermano la sua impossibilità a dare all’ex moglie la cifra richiesta. L’ex signora Costner ha rifiutato un mensile di 50 mila euro convinta che l’attore, considerato tra le star d’oltre oceano maggiormente accreditare, disponga di cifre considerevoli in grado di soddisfare le sue richieste.

Christine Baumgartner accusa l’ex marito: “E’ semplicemente non credibile”

Le giustificazioni di Kevin Costner date ai legali della moglie in merito al mantenimento mensile richiesto non hanno soddisfatto Christine Baumgartner. La donna è infatti che convinta che dopo il successo di Yellowstone il valore professionale di Costner sia aumentato notevolmente, il che rende le sue parole non credibili:

Kevin Costner addio a Yellowstone-foto Ansa- Velvetcinema.it

Semplicemente non credibile. Il valore di Kevin come attore non è mai stato così alto, soprattutto dopo il successo di Yellowstone. Avrebbe potuto continuare con lo spettacolo, ma ha scelto di non farlo per portare avanti il progetto Horizon.” Per il momento i due ex sono distanti su molti punti, la loro battaglia legale continua ed è seguita dall’opinione pubblica in modo agguerrito. Entrambi sono certi delle loro ragioni, convinti di poterla spuntare l’uno sull’altra.

Condividi
Barbara Di Castro

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025