Belen fuori da Tu sì que vales: al suo posto un nome clamoroso? Indiscrezione bomba

Belen Rodriguez lascerà Tu sì que vales, e al suo posto potrebbe esserci una donna molto amata dello spettacolo. Ecco chi.

La showgirl è una delle più amate del panorama televisivo italiano, e ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo e di assistere a tutti i suoi progetti televisivi. Attivissima sui social, Belen pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il palinsesto Mediaset – di cui lei è stata tra le protagoniste per molto tempo – ha da poco annunciato tutti i suoi cambiamenti.

I telespettatori hanno infatti appreso che Belen non sarà presente negli studi di Tu si que vales e de Le Iene durante le prossime edizioni. Al suo posto potrebbe però esserci una giovanissima fanciulla, già molto amata da tutti.

Belen via da Tu sì que vales: chi prenderà il suo posto?

Sul web stanno già circolando le voci su chi potrebbe sostituire la showgirl argentina nel talent show Tu sì que vales. In particolare, è stata lanciata un’indiscrezione su un volto fresco e giovane della televisione italiana: si tratta di Isobel Kinnear, la ballerina australiana che ha da poco raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. Già dal suo primo ingresso nel mondo dello spettacolo, Isobel è stata molto amata dal grande pubblico ed è stata per questa selezionata come conduttrice di Full Out, il programma che ha omaggiato la fine dell’ultima edizione di Amici.

isobel kinnear al posto di belen
Isobel Kinnear prende il posto di Belen? (foto: Instagram profilo uff. Isobel Kinnear) velvetcinema.it

Alcuni dicono infatti che la danzatrice potrebbe prendere il posto di Belen Rodriguez nel programma Tu sì que vales. La Cuccarini aveva infatti – nel corso della finalissima di Amici – dichiarato di vedere in Isobel il futuro della televisione italiana, e si pensa che questo possa aver portato la De Filippi a chiamarla per il suo programma autunnale. La diretta interessata non ha però ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, preferendo non svelare dettagli in più sul suo futuro lavorativo. Nel corso di un’intervista, la Kinnear ha però solamente fatto un implicito riferimento alla sua somiglianza con Belen. Quest’ultima è infatti stata molto spesso definita “vera, e sarebbe proprio questo il motivo per cui la showgirl piaccia così tanto agli italiani.

La stessa domanda è così stata fatta all’ex allieva di Amici e lei ha risposto con una frase che può essere una mera coincidenza ma che può avere anche un significato recondito. “Non so cosa piace di me. All’inizio pensavo mi odiassero perché sono straniera e forse un po’ pazza“, ha infatti detto Isobel, “piaccio perché sono vera, penso. Io non ho paura di essere me stessa”. 

Gestione cookie