Beautiful anticipazioni dal 17 luglio: Ridge e Taylor letteralmente sconvolti

Beautiful anticipazioni delle prossime puntate della soap opera: Ridge e Taylor sconvolti, cosa hanno scoperto.

A Beautiful è scoppiata la bomba! Dopo settimane di incertezza e tensione, Steffy è riuscita a ricordare tutto sull’incidente che è costato la vita al marito Finn. A provocare la morte del medico è stata proprio la sua mamma biologica, Sheila Carter, che ha sparato a sangue freddo prima al figlio e poi alla nuora. Per sua sfortuna, però, quest’ultima è sopravvissuta e ha potuto raccontare tutta la verità sulla sparatoria avvenuta nel vicolo de Il Giardino. Cosa ne sarà di Sheila?

La nemica dei Forrester sarà sbattuta in carcere, poiché la sua confessione sarà ascoltata dal tenente Baker, in accordo con Steffy. Le sorprese, però, non saranno finite qui, in particolare per Ridge e la sua ex moglie Taylor. I due si sono riavvicinati dopo la separazione dello stilista da Brooke, ma ben presto le cose potrebbero nuovamente cambiare. Una scoperta (choc) rivoluzionerà tutto, in seguito le anticipazioni.

Beautiful, spoiler da 17 luglio: la scoperta di Ridge e Taylor, cambia tutto

Il ritorno della memoria di Steffy porterà (finalmente) all‘arresto di Sheila Carter, ma, anche dietro le sbarre, la villain giurerà vendetta. E i telespettatori di vecchia data sanno che la donna è capace di tutto e disposta a compiere ogni gesto per ottenere i suoi obiettivi. In attesa di scoprire se e come Sheila tornerà a seminare il terrore tra i Forrester, la famiglia dovrà care i conti con un’altra clamorosa verità. 

Beautiful, Steffy Forrester racconta tutto a Ridge e Taylor
Beautiful anticipazioni, Ridge e Taylor scoprono tutto sugli inganni di Sheila.

Nelle prossime puntate della soap, infatti, Ridge e Taylor scopriranno tutto circa il tradimento di Brooke con Deacon, ai danni dello stilista. Parlando dei piani diabolici di Sheila, infatti, Steffy porterà alla luce anche quello organizzato per mettere fuori dai giochi la Logan. Come sappiamo, è stata proprio Sheila a indurre Brokke a bere durante la notte di Capodanno, sostituendo il suo champagne analcolico con quello classico. Cosa accadrà quando tutto verrà a galla?

Ridge non avrà dubbi: vorrà raccontare tutta la verità a Brooke in prima persona. E avrà anche l’appoggio di Taylor e Steffy, nonostante le due siano tremendamente preoccupate: Ridge tornerà tra le braccia della Logan? In un primo momento, il Forrester non avrà chiare le sue intenzioni e deciderà di trasferirsi alla villa del padre Eric. Lì, inevitabilmente, dovrà prendere una decisione: chi è la donna con cui vuole passare il resto della sua vita, Brooke o Taylor? Il triangolo amoroso più intricato della storia della soap torna ad infuocarsi…

Gestione cookie