TV

Silvia Toffanin, cambiamento anche per lei in Mediaset? L’indiscrezione

Novità in arrivo a Mediaset per Silvia Toffanin? La conduttrice di Verissimo è finita al centro di un’importante e inaspettata indiscrezione.

A Mediaset è tempo di cambiamenti, portati alla luce pochi giorni fa attraverso la presentazione dei Palinsesti. Pier Silvio Berlusconi ha infatti spiegato come sarà la nuova stagione televisiva. A quanto pare prossimamente andranno in onda nuovi programmi, ci saranno parecchi ritorni e soprattutto molti addii. Quello che più di tutti ha fatto parlare vede protagonista Barbara D’Urso.

Con una nota ufficiale pubblicata sul canale QuiMediaset, il pubblico ha scoperto che la conduttrice non sarà più al timone di Pomeriggio Cinque. Un duro colpo per coloro che l’hanno sempre seguita e persino per Barbara. Infatti se nel post veniva spiegato che la scelta era avvenuta di comune accordo, in un’intervista a Repubblica ha fatto sapere di non essere a conoscenza di questo cambio improvviso di rotta.

Ma sembrerebbe che i cambiamenti non riguardino soltanto la D’Urso. Infatti, da giorni è emersa un’indiscrezione che vede protagonista, questa volta, Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo potrebbe essere coinvolta in modo diverso nella nuova stagione televisiva di Mediaset.

Silvia Toffanin, l’indiscrezione delle ultime ore: cambiamento in vista per la conduttrice?

Da ore non si parla d’altro, i nuovi cambiamenti in casa Mediaset hanno decisamente spiazzato i telespettatori. Per anni, infatti, abbiamo visto sullo schermo personaggi che hanno lasciato il segno ma nella prossima stagione tv non ci saranno, mentre nuovi arriveranno dalle altre reti. Negli ultimi giorni è giunta un’altra indiscrezione, di cui in realtà si parla da settimane e che riguarda Silvia Toffanin.

Mediaset, il futuro di Silvia Toffanin (Credits: Mediaset Infinity) velvetcinema.it

Il primo a riportarla è stato il settimanale Nuovo Tv: ha fatto sapere che la conduttrice di Verissimo potrebbe arrivare al timone addirittura de La Talpa. Infatti, il reality è stato confermato nella programmazione della nuova stagione, quindi ben presto tornerà in onda. Secondo quanto riportato, la Toffanin sarebbe tra le papabili scelte anche se nulla è al momento ufficiale. L’unica certezza in questo mare di voci è che sicuramente ci sarà la nuova edizione del game show, dopo anni di assenza. L’ultima, infatti, risale al 2008, anno in cui ad ottenere la vittoria fu Karina Cascella.

Inoltre, Silvia tornerà al timone di Verissimo, programma che porta avanti da anni e che ottiene sempre un grande riscontro da parte del pubblico. Non a caso, l’anno scorso è arrivata la scelta da parte della Mediaset di aggiungere una seconda puntata settimanale, in onda di domenica. Sembrerebbe che anche da settembre il format di canale 5 dovrebbe essere presente con il doppio appuntamento.

Condividi
Mariarosa Buonomo

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025