Ines de Ramon è la nuova fidanzata di Brad Pitt: ecco chi è e cosa fa nella vita la giovane che ha appena trent’anni.
Dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie, Brad Pitt non ha avuto nessuna storia importante. La star d’Hollywood, bellissima anche oggi che ha 60 anni, è stata spesso protagonista del gossip ma non ha mai confermato nessun flirt. Dallo scorso Novembre frequenta Ines De Ramon, ragazza semplice che sembra aver conquistato il cuore dell’attore. Nata in Spagna, ma cresciuta in Svizzera, Ines è presidente del brand di gioielli Anita Ko. E’ una persona molto colta e intelligente e parla ben 5 lingue, ha conseguito la laurea in economia aziendale a Ginevra nel 2013.
In passato è stata sposata all’attore Paul Wesley, protagonista della nota serie The Vampire Diaries. L’incontro con Pitt è stata casuale ma a quanto pare Ines è riuscita ad ottenere l’attenzione dell’artista più desiderato. Che i due facciano sul serio è provato da una serie di circostanze. Qualche mese fa Pitt ha portato Ines a Parigi per un weekend romantico, ma prima l’ha presentata ai suoi figli. Un gesto decisamente importante che rileva quanto l’attore sia preso dalla designer. George Clooney approva la relazione dello storico amico, ha conosciuto Ines e la sua impressione è stata positiva.
Alcuni insider hanno poi rivelato alla stampa quanto l’influenza della designer di gioielli sia positiva su Pitt: “Stanno andando forte. Brad sembra aver trovato qualcuno che lo completa su tanti livelli, non solo trascorrono più tempo possibile insieme, ma sono entrambi incredibilmente appassionati del loro lavoro e vivono la vita al massimo. Sono decisamente innamorati e gli amici di Brad sono entusiasti di vedere quanto sia felice con lei” ha rivelato Us Weekly certo della sua fonte.
Ines de Ramon pazza di Brad Pitt: il dettaglio notato dai fan
E se secondo la stampa statunitense Brad Pitt sarebbe di nuovo pazzamente innamorato e non manca di dimostrare i suoi sentimenti, anche Ines appare molto legata all’attore. Molti fans hanno notato che la giovane indossa sempre un ciondolo con stampata la B: l’iniziale di Brad.
Un modo carino e romantico per palesare il suo amore e affermare che l’attore è sempre vicino al suo cuore. La coppia sembra destinata a durare visto che non ha nessun problema a mostrarsi in pubblico.
Ines de Ramon wearing a “B” necklace is the last thing I wanted to see today …
Brad Pitt run away please pic.twitter.com/Y42Csjpe41
— V 🦋 (@ishighart) June 22, 2023
Attualmente Pitt non ha ancora definito il divorzio d’Angelina Jolie, mentre Ines de Ramon è separata ufficialmente dallo scorso Febbraio.