Carlo Verdone, dove vive l’attore: casa nel cuore di Roma

Avete visto la casa di Carlo Verdone? Il celebre attore romano vive nel cuore della capitale e la sua dimora è da sogno, guardate.

Il rinomato artista è considerato uno dei pilastri del cinema italiano. Per merito dei suoi celebri film, Verdone è entrato nelle case e nei cuori di milioni di italiani, grazie al talento incredibile e alla comicità contagiosa. Oggi tutti lo conoscono come una vera e propria star, ma avete mai visto dove vive?

Tra gli attori più amati a livello nazionale spicca senza ombra di dubbio il suo nome: quello di Carlo Verdone. Attore, regista, comico e chi più ne ha più ne metta, negli anni l’artista ne ha fatta di strada grazie ai suoi film indimenticabili.

Oggi tutti lo conoscono non solo per il grande attore che è ma anche per essersi affermato come un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Ospite nei principali salotti televisivi, Verdone è diventato anche una star del web. Proprio qui sono spuntate negli ultimi anni alcune foto della casa del celebre attore. Guardate dove vive con la sua famiglia.

Carlo Verdone, la sua splendida casa incanta i fan

Nato e cresciuto a Roma, Carlo Verdone ha deciso di stabilire la sua dimora proprio nella città eterna. È qui che l’attore vive insieme alla sua famiglia, in uno splendido appartamento nel centro della capitale. Come riportato da movietele.it, Verdone vive a Monteverde Vecchio, uno dei quartieri più esclusivi della città. Qui è situato un appartamento di lusso, caratterizzato da colori caldi e arredi eleganti.

casa Carlo verdone
Lo studio nella casa di Carlo Verdone – foto profilo ufficiale IG @carloverdone (velvetcinema.it)

Sebbene sia molto attivo sui social, Verdone non condivide spesso foto in cui si intravedono angoli della sua splendida casa. Come riporta viagginews.com, l’appartamento si trova al centro della capitale, vicinissimo ai luoghi più belli della città. Ma al suo interno la casa di Verdone ha una chicca non da poco! Da sempre appassionato di cinema (tanto da essersi laureato in lettere con una tesi proprio sul cinema muto), l’attore ha uno studio dove crea i suoi capolavori cinematografici.

Nato a Roma nel 1950, Carlo Verdone figura tra i maggiori attori e registi d’Italia. Impossibile dimenticare i suoi film che, nel corso degli anni, sono entrati nella storia del cinema italiano. Tra questi è impossibile non ricordare Un sacco bello, Bianco, rosso e Verdone, Borotalco, ma anche Viaggi di nozze, L’amore è eterno finchè dura, Io, loro e Lara e tanti altri ancora.

Non tutti sanno che Carlo Verdone è parente di un altro grande attore: Christian De Sica. A legarli è la sorella di Verdone, Silvia, che dal 1980 è sposata con il celebre attore dei cinepanettoni.

Gestione cookie