Maria de Filippi sarebbe prossima a rivoluzionare Uomini e Donne: vacilla il posto di Tina Cipollari? Ecco cosa sta succedendo.
L’annuncio dei nuovi palinsesti Mediaset ha apportato grandi novità alla rete del Biscione. Sono stati rivelati addii inattesi come quello di Belen Rodriguez e ancor prima di Barbara D’Urso, ma anche nuovi arrivi soprattutto all’informazione e non sono mancate le conferme. Piersilvio Berlusconi ha rinnovato la sua stima a Maria de Filippi, volto iconico di Canale 5. La conduttrice tornerà in tv con Uomini e Donne, leader degli ascolti della fascia pomeridiana ma anche con Tu si que vales. Inoltre è in progetto la realizzazione d’una versione invernale di Temptation Island.
Uomini e Donne tornerà in video da metà settembre anche se le registrazioni inizieranno a fine Agosto. Il format prevederà sempre l’unione del trono classico e quello over e molti punti fermi del programma non subiranno nessun cambiamento. Sembra tuttavia che la conduttrice desideri aggiustare il tiro su alcuni aspetti del format. Spesso le discussioni tra i vari personaggi di turno generano in momenti decisamente trash, cosa che l’Ad di Mediaset vuole eliminare dai suoi programmi. Per questo ha più volte ripreso anche Il Grande Fratello Vip.
Maria de Filippi è pronta a ridimensionare anche Uomini e Donne per venire incontro alle richieste di Piersilvio Berlusconi. La conduttrice infatti sta studiando, insieme al suo staff, un modo per gestire quelle situazioni che spesso sfociano in discussioni poco inclini al mezzo televisivo. Cavalieri e dame, ma anche tronisti e corteggiatori saranno monitorati a vista e invitati ad avere un atteggiamento più consono alla messa in onda. E gli opinionisti? Nel mirino ci sarebbe soprattutto Tina Cipollari il cui temperamento ogni tanto viola le regole tv.
Uomini e Donne, Tina Cipollari sotto esame?
Spesso protagonista di molte liti decisamente trash che scoppiano in studio è Tina Cipollari. Lo storico volto del programma potrebbe essere messa sotto esame proprio da Maria de Filippi che nutre per lei un affetto immenso. Tina dovrà ridimensionare i suoi modi di fare per soddisfare l’esigenze dell’azienda altrimenti il suo ruolo a Uomini e Donne potrebbe essere compromesso.
Il programma senza l’opinionista perderebbe uno dei suoi capisaldi, ma sicuramente Tina riuscirà a controllare le sue reazioni e esprimere i suoi punti di vista in modo più garbato e educato. A beneficiare di questo cambiamento sarà soprattutto Gemma Galgani spesso presa di mira dall’opinionista.