Anticipazioni Un posto al sole: il piano di Lara Martinelli non è più così forte tanto che qualcuno a Palazzo comincerà a sospettare.
Un posto al sole continua a catturare l’attenzione dei telespettatori che non si perdono una puntata. Soprattutto nell’ultimo periodo i colpi di scena sono all’ordine del giorno e ogni volta potrebbe accadere qualcosa che porti dei risvolti nuovi. La trama della prima settimana di luglio si è concentrata su vari argomenti che hanno visto al centro diversi abitanti di Palazzo Palladini.
Di recente, per esempio, i telespettatori stanno seguendo il rapporto tra Viola e Eugenio. La guida turistica è apparsa decisamente lontana da suo marito, e sembra che stia cercando di evitarlo. Dopo aver notato il suo atteggiamento decisamente freddo, il magistrato le ha chiesto delle spiegazioni che, a quanto pare, arriveranno prossimamente. Per Renato, invece, è arrivato il momento di tornare a casa: dopo l’abbuffata al Caffè Vulcano insieme al nipote Gimmy, ha avuto un malore.
Dopo aver trascorso qualche giorno in ospedale il suo stato di salute è tornato stabile. Nelle nuove puntate la soap opera avrà modo di ricostruire la vicenda che vede protagonista Lara Martinelli e il piccolo Tommaso: sembra che il piano della donna non sia più così forte.
Un posto al sole, cosa succederà dal 10 luglio: il piano di Lara continua a subire colpi
Nelle nuove puntate di Un posto al sole, che andranno in onda nella seconda settimana di luglio, ci sarà spazio per tante questioni. In particolare, però, l’attenzione si fermerà sulla vicenda che vede al centro Lara Martinelli. A quanto pare il suo piano non è più così forte come pensava, dato che si sono aperte delle crepe che potrebbero causarle seri guai.
Infatti, la presenza in casa di Ida, la vera mamma di Tommaso, porterà presto a forti dubbi da parte di Serena. La moglie di Filippo noterà un atteggiamento della babysitter fin troppo affettuoso nei confronti del bambino. Per questo, deciderà di parlarne con Roberto. L’imprenditore è sempre stato un uomo abbastanza dubbioso e potrebbe di conseguenza, dopo questa rivelazione, aprire gli occhi. La verità sta quasi per essere scoperta e Lara potrebbe trovarsi davvero in difficoltà.
A questo si aggiungono anche le perplessità di Marina Giordano: comincerà ad indagare sul motivo che tempo fa spinse Roberto a licenziare la cameriera. Allora fu proprio la Martinelli a convincere l’imprenditore a cacciarla, accusandola di averle rubato un anello. Silvana infatti stava per scoprire dell’aborto e per questo Lara decise di incolparla di furto, evitando la verità. Le nuove puntate di Un posto al sole saranno quindi attraversate da continui colpi di scena e gli stravolgimenti saranno tanti.